Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105657 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaMana, Firenzebisturina83,Roma/Firenze, 15 MarzoginyceddavalavalaTheli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105663 da $ChristianTroy$
Risposta da $ChristianTroy$ al topic Re:Raduno
Salve gente sono nuovo in questo forum, un saluto a tutti, in particolare agli amici fabbro e feuerfrei!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105666 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:Raduno
Uffiii, io verrei troppissimoooo!!!!!Ma solo l\'aereo x Fiumicino A/R mi costa 135 €:S :S :S :blush: :dry: :( Mi sa ke ne proporrò uno alternativo qui a Cagliari x noi della Sardegna, magari nella stessa data di quello a Roma o dintorni, sarà come sentirci + vicini a voi!!!:woohoo: :silly: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105668 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Raven, attaccati alla pinna di Nemo (Ania) e sarai ad Ostia in un battibaleno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105672 da $ChristianTroy$
Risposta da $ChristianTroy$ al topic Re:Raduno
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaMana, Firenzebisturina83,Roma/Firenze, 15 MarzoginyceddavalavalaTheli

Non posso abbandonare FeuerFrei e Fabbro da soli... mi aggiungo anche io! anche se Firenze sarebbe meglio:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105677 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:Raduno
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Raven, attaccati alla pinna di Nemo (Ania) e sarai ad Ostia in un battibaleno!

Ahahahaha, Propofol hai ragione, potrebbe esser 1 ideonaaaa!!! Ma nn penso ke Ania sarebbe d\'accordo, sardi siam tanti e sarebbe giusto 1 pokinino poco pratico trasportarci tutti!:P :laugh: Mi piacerebbe tantissimo venire...xò se riesco in quel periodo avrei in programma 1 altro viaggettino :blush: e mi servon i soldini, uffiiii!!!!!:( :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy