Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105678 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Raduno
Mah sinceramente sono scettico anche io,non ci riusciamo a mettere d\'accordo con quelli di Napoli e siamo 4 di noi, figurati con tutta sta gente!Poi a me marzo è sessione d\'esami quindi è out, per me sarebbe meglio inizio aprile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105679 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Raduno
sarebbe bellissimo ragazzi...se è dopo gli esami e in un posto raggiungibile ci sarò!!!!!Bravissimiiiiiii!!!+ 1 a chi ha aperto il post!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105685 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaCristianTroy, FirenzeMana, FirenzeginyceddavalavalaTheli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105689 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaCristianTroy, FirenzeMana, Firenzeginyceddavalavalaroma, marzoTheli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105690 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lesmar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ricompaio dopo secoli d\'assenza perché ho letto Biella e mi sono attivata! Non ci si crede Odonteo Biella?!!! Ho sentito bene?Menabrea per tutti! Però non mi sembra un gran posto per un raduno!!!!!

beh la menabrea giustifica il viaggio............!!!:unsure: che triste aver solo birra e lana...

dai teo ma te non vieni!!!!!!???????:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105707 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lesmar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ricompaio dopo secoli d\'assenza perché ho letto Biella e mi sono attivata! Non ci si crede Odonteo Biella?!!! Ho sentito bene?Menabrea per tutti! Però non mi sembra un gran posto per un raduno!!!!!

beh la menabrea giustifica il viaggio............!!!:unsure: che triste aver solo birra e lana...

dai teo ma te non vieni!!!!!!???????:woohoo:

ci tieni tanto :woohoo: :woohoo: devo vedere se non sono via a sciare, il periodo è quello ma non è ancora stata ben decisa la settimana, quindi aspetterò di vedere quando prenotiamo per sapere se posso venire! spero di si, mi piacerebbe ;)!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy