Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122475 da
Risposta da al topic Re:Raduno
ma quanto è saggio il mio bambino!!Approvo e sottoscrivo,IO FARò LO STESSO!!lA PLITICA ITALIANA STA DIVENTANDO UNAGRANDE BUFFINATA l\'unico modo per dimostrare il proprio disappunto...NON ANDARE A VOOOTAAAAREEEE.ITALIANIIIIIIN OPPONETEVI!!!è UNA STORIA GIà SCRITTA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122476 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
...e fu così che andammo un pelino OT... :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122477 da
Risposta da al topic Re:Raduno
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...e fu così che andammo un pelino OT... :whistle:

Infatti... grazie benzo :blush: (blue non provare a commentare :angry: )La data allora? qualcuno propone qualcosa? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122513 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ele, quando stavam parlando mentre stavam andando verso il ristorante, del fatto ke voi abitate molto lontane da Roma (tu e Luisarossi) hai detto ke il tuo tipo ti aveva chiesto se oltre ad andare giu\' x Pasqua, tornavi giu\' anche x votare quando ci sono le elezioni il 13 e 14 aprile..o mi sbaglio?

marko... ti devi concentrare meglio... parlava dei genitori... o mi sbaglio?

Confermo...si parlava dei genitori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122517 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Raduno
Mancava ancora il mio commento alla giornata....Cosa dire...nonostante le poche energie a disposizione causa sole 3 ore di riposo nella nottata precedente (a proposito chiedo scusa a Vala se al ritorno mi sono praticamente addormentato sul treno) è stato bello condividere una giornata diversa con persone gentili e simpatiche alle quali, dopo vari incontri in chat e nel forum, è stato bello associare anche un volto ;) Una lode particolare a Dolce_Incubo per la sua vera e propria odissea, a Giorgi e Bald per l\'organizzazione, a Todd per le battute su Vala, a Vala per la pazienza, e a tutti per aver contribuito ad un momento, quale può essere anche una semplice pizza in compagnia, che sono sicuro in qualcosa ci ha arricchito.W i raduni....avanti con il prossimo!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122530 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
mauro... devo dirti una cosa...ieri sera vala mi ha confessato una cosa :dry:non ti sei addormentato a causa della stanchezza per la tua notte bravavala ti ha drogato la pizza, ed ha approfittato sessualmente di temi dispiace mauro che tu lo venga a sapere così :((e adesso mi riempe di mazzate la vala_inca**ata)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy