Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105882 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Raduno
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mah sinceramente sono scettico anche io,non ci riusciamo a mettere d\'accordo con quelli di Napoli e siamo 4 di noi, figurati con tutta sta gente!Poi a me marzo è sessione d\'esami quindi è out, per me sarebbe meglio inizio aprile....

ja pèèèèè vedi di venììì..ci carriamo dietro pure ceddina cosi\' arruvutammm..ja che serve un pokino di supporto partenopeo;) cmq:Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaCristianTroy, FirenzeMana, Firenzeginyceddavalavalaroma, marzoTheliInfinity, Roma 15 marzo (oi mo la caccio un pokino di cazzimma..ma Ischia NO? ad aprile e\' cosi\' caruuucciaaa, cn il maaaare,la colliiina, le teeeermeeee:kiss: :kiss: ...:huh: mmm no eh?..ebbabè c\'ho provato:laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105890 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Raduno
infinity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali (ma quali?!?), la seguente opinione:arruvutammm:ohmy: :laugh: oi mo la caccio un pokino di cazzimma..ma Ischia NO? ad aprile e\' cosi\' caruuucciaaa, cn il maaaare,la colliiina, le teeeermeeee:kiss: :kiss: ...:huh: mmm no eh?..ebbabè c\'ho provato:laugh: )ti risponderei... basta che mi spieghi come si fa a sghignazzare per iscritto:P come cinismo andiamo bene, cara? B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105943 da ania
Risposta da ania al topic Re:Raduno
Ravenloft ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Raven, attaccati alla pinna di Nemo (Ania) e sarai ad Ostia in un battibaleno!

Ahahahaha, Propofol hai ragione, potrebbe esser 1 ideonaaaa!!! Ma nn penso ke Ania sarebbe d\'accordo, sardi siam tanti e sarebbe giusto 1 pokinino poco pratico trasportarci tutti!:P :laugh: Mi piacerebbe tantissimo venire...xò se riesco in quel periodo avrei in programma 1 altro viaggettino :blush: e mi servon i soldini, uffiiii!!!!!:( :P

su su..porto tutti io!!!:laugh: Però è bellina l\'idea del raduno sardo se non si riesce ad andare a Roma!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105946 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Raduno
Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaCristianTroy, FirenzeMana, Firenzeginyceddavalavalaroma, marzoTheliShandy, Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105949 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
Feuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaCristianTroy, FirenzeMana, Firenzeginyceddavalavalaroma, marzoTheliShandy, RomaBenzodiazepina, Firenze (qualunque gg, purchè sia una domenica)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105954 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
valavala, Roma, 15 marzoInfinity, Roma, 15 marzoFeuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaShandy, RomaCristianTroy, FirenzeMana, FirenzeBenzodiazepina, Firenze (qualunque gg, purchè sia una domenica)ginyceddaThelierano andate perse le info di Infinity, recuperate!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy