Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122658 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Toddo e Vala (in fase di warm up x la gara di rutti) :laugh:

altro che warm up ... vala ne stava sparando uno.... guarda come è carica :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122662 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Per Theli: solo tu potevi metterti a trovare le differenze!Per Todd: secondo me Vala ti stava imitando con effetto \"insonorizzato\" perché è una fancuilla e certe cose non le fa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122685 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Raduno
vala *_* io naturalmente non intendevo dirti che non sei una fanciulla adorabile *_* (lo sei:woohoo: )esprimevo solo un parere sui rutti:dry: un bacino:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122687 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Raduno
Ed ecco a grande richiesta di tutti, di qualcuna o forse solo di una, il mio personale resoconto.Partendo dal fatto ke sabato mattina mi sveglio alle 10 la prima volta e alle 11 la seconda, potete bencapire come mai io mi sia radunato in ritardo... :silly: :silly: Arrivo a piazza di Spagna e aspetto di trovare i FM numerosi, ma mi vedo solo uno sparuto gruppetto: pochi ma buoni ;) ;) Facce conosciute realmente (Nero Giorgi e l\'odondottore) altre virtuali (La Regina del rutto aka Valavala) e altre completamente ignorate (Dolce, Ele, Mauro, Todd e luisa ovvero Antonella)distribuzione dei badge e prime ciarle con foto in uno spicchio di sole sulle gradinate della piazza.Finalmente si mangia, ormai accuso la stanchezza della grande camminata della mattinata XDXDtante birre e altrettanti rutti, ma nn vi dico di chi :Pnuova passeggiata, ma stavolta a ritroso, qualcuno deve partire :\'\'(Sull\'autobus preso a volo si scambiano le ultime chiacchiere reali (si luisa, se arriva il controllore chi prima scappa vince :P)tanti saluti a tutti a Termini, grazie di essere venuti.Per il resto:Prossimo raduno da benzo che mi ha promesso prosciutto parmigiano e cappelletti in brodo Secondo me, cosa buona e giusta, il prox raduno nn prima di ottobre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122689 da
Risposta da al topic Re:Raduno
qualcuna o forse solo di una....:laugh: :laugh: ma di chi parli?:P :laugh: :laugh: :laugh: il prox raduno nn prima di ottobre ...:ohmy: :blink: :ohmy: :blink: :woohoo: Io raduno o non raduno ad Aprile vengo a Roma...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122705 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la cosiddetta \"macchina da scrivere\" come la chiamano a Roma (ci ha detto Bald) :laugh:

meno male che è censuratahihihihihihihihihihhihihihihihihihihihih

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy