Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122709 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

roma è lontana e trovo scomodo farmi 5 ore 6 se faccio il braccino corto di treno :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122711 da Eled89
Risposta da Eled89 al topic Re:Raduno
Allora... Quelli che rompevano xk volevano ke scendessi a Lecce sono i miei genitori... forse se avessi avuto il ragazzo qui sarei stata anke + felice di scendere... Forse Dolce_incubo si è confuso con il fatto k la mia compagna di kamera mi ha kiamata x kiedermi il cognome del mio ex (ke nn stavo proprio riuscendo a ricordare sul momento... hihi)Infine... Luisa Rossi ha davvero apprezzato tanto i tesserini :) siamo andate in metro tenendoli appesi... Siamo consapevoli della nostra anormalità :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122713 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
ele_rhcp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora... Quelli che rompevano xk volevano ke scendessi a Lecce sono i miei genitori...

B) marko e ora come la mettiamo con l\'occhiolino? rimangiatelo o ti mando pino sotto casa :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122716 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

roma è lontana e trovo scomodo farmi 5 ore 6 se faccio il braccino corto di treno :D

:woohoo: :blink: :ohmy: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122718 da Eled89
Risposta da Eled89 al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ele_rhcp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora... Quelli che rompevano xk volevano ke scendessi a Lecce sono i miei genitori...

B) marko e ora come la mettiamo con l\'occhiolino? rimangiatelo o ti mando pino sotto casa :laugh:

ah ke mi sono persa?:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122725 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qualcuna o forse solo di una....:laugh: :laugh: ma di chi parli?:P :laugh: :laugh: :laugh: il prox raduno nn prima di ottobre ...:ohmy: :blink: :ohmy: :blink: :woohoo: Io raduno o non raduno ad Aprile vengo a Roma...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: Feuer!!!! ma che je fai alle donne tu!?!? (scusate la cafonaggine)ma ti vogliono tutti:dry: mm..chissà..:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy