Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122854 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma che schifo scusate:dry: i rutti!:dry:

daniela non è vero..mi coinvolgono in queste, ma io non c\'entro niente! :dry: :blush: :( toddo porca pera...mi fai sembrare immonda!poi la genta chissà che si pensa!!:(

Vala sei semplicemente BELLISSIMA ....;) Dolce hai postato delle bellissime foto!Grandeeeeeeeeeeee:kiss: :kiss: :kiss: ;)

francy ...grazie...:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: ps. quanto di devo per questa pubblicità!?:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122860 da
Risposta da al topic Re:Raduno
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

qualcuna o forse solo di una....:laugh: :laugh: ma di chi parli?:P :laugh: :laugh: :laugh: il prox raduno nn prima di ottobre ...:ohmy: :blink: :ohmy: :blink: :woohoo: Io raduno o non raduno ad Aprile vengo a Roma...Pretendo la tua presenza e quella del Todd.....D\'Accordooooooooooooooooo?:huh: :angry: :laugh: :kiss:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: Feuer!!!! ma che je fai alle donne tu!?!? (scusate la cafonaggine)ma ti vogliono tutti:dry: mm..chissà..:laugh: :laugh: :laugh:

Micettina lui è il mio fratellino virtuale:P ..è piccolino....anzi donne...vi avviso...lui è sotto il mio controllo!:P :laugh: :kiss: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122863 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
ele_rhcp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noooooooooooo marco le minacce no! :angry:

ma no Ele, era in tono ironico.. o forse no.. :) :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122864 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ele_rhcp ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noooooooooooo marco le minacce no! :angry:

ma no Ele, era in tono ironico.. o forse no.. :) :laugh:

se ele dice niente minacce vuol dire che non mi devi minacciare :angry: daccordoooooooooooooooooooooooooo?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122932 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123092 da irene.blu
Risposta da irene.blu al topic Re:Raduno
ragazzi...che bello! sono contenta che sia stata una bellissima giornata per tutti (un po\' meno per il viaggio di dolce incubo..)un bacionissimo a tutti quanti!:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy