Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123122 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...

che ho fatto di male scusa ? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123161 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...

che ho fatto di male scusa ? :laugh:

ora ho capito come toddino si è fregato il karma da solo....prima le donne sapevano che era libero come l\'aria e quindi ognuna sperando di concupirlo lo inseguiva forum forum karmandolo positivamente...dopo il raduno pero\'----si è scavato la fossa con le sue mani...come direbbe il caro bek!si è innamorato dando il suo amore ad una sola!e così la rivalità la rabbia barbara delle altre astanti ha scatenato un collettivo lancio di karma -toddino trafitto da mille mele marce del suo pubblico femminile deve decidere....o con vala o con il karma...:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123168 da
Risposta da al topic Re:Raduno
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...

che ho fatto di male scusa ? :laugh:

ora ho capito come toddino si è fregato il karma da solo....prima le donne sapevano che era libero come l\'aria e quindi ognuna sperando di concupirlo lo inseguiva forum forum karmandolo positivamente...dopo il raduno pero\'----si è scavato la fossa con le sue mani...come direbbe il caro bek!si è innamorato dando il suo amore ad una sola!e così la rivalità la rabbia barbara delle altre astanti ha scatenato un collettivo lancio di karma -toddino trafitto da mille mele marce del suo pubblico femminile deve decidere....o con vala o con il karma...:woohoo:

Be, allora un annuncio a tutte quelle che ora sono rimaste deluse dal Todd... ci sono io a consolarvi :blink: :woohoo: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123195 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...

che ho fatto di male scusa ? :laugh:

state bene ad aspettà!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123196 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Todd, su Futuri Medici è iniziato il count-down per te e Vala in qualità di neo coppia del Forum. Attendiamo con trepidazione...

che ho fatto di male scusa ? :laugh:

state bene ad aspettà!!!:laugh: :laugh: :laugh:

ecco brava diglielo :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123258 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Peccato!!!Toddino, mia mi ero accorta del tuo Karma! O_oCome hai fatto ad arrivare da 100 punti e più a meno 11?!Dai, ti aiuto io a risalire la china!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.213 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy