Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123628 da emanuele82
Risposta da emanuele82 al topic Re:Raduno
io non so se qua c\'è un diritto di anzianità...quindi non potrei parlare nemmeno visto che mi sono registrato ieri sera...però sono un rompi...scatole(diciamo così) e se non faccio ordine dove c\'è disordine mi sento male(...sarà per questo che ho deciso di fare la specializzazione in endocrinologia!?!)..ho letto che c\'è chi vuole fare il raduno a ottobre chi ad aprile chi in estate chi nel 2009..IO PROPORREI 10 MAGGIO!!!sono passati così due mesi dal primo raduno(e quindi nessuno può dire che è troppo presto...ma nessuno può neanche dire che è troppo tardi!!!)poi non ci sono ponti nel mezzo(come potrebbe essere per il 26 aprile o il 3 maggio...soprattutto per i mezzi...e soprattutto se lo rifacciamo a roma!)...per quanto riguarda gli esami...non è proprio vicinissima come data...lo so, qua ci tocca studiare sempre, ma 24 ore il 10 maggio si possono perdere,anzi magari ci prendiamo un giorno di pausa durante questi infiniti studi...e poi il 10 maggio il tempo dovrebbe stare per forza dalla nostra parte!!!è un giorno in cui più o meno tutti ci potrebbero essere,altrimenti si fanno incontri in cui ci sono solo alcuni e non tutti!date prima di queste non direi perchè fra elezioni e ponti e lezioni...è un pò difficile trovare un altro giorno da dedicare ad \"amici\" virtuali e non!........ho spiegato il mio ragionamento..chissà magari vengo anch\'io al prossimo raduno!secondo me questo intervento per il 10 maggio mi abbasserà il karma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123653 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Ok, pero\' ragazzi, nn è ke si puo\' sempre fare a Roma.. tenete conto anche di chi viene dal nord.. e poi a Roma è stato appena fatto.. cosa ne dite di Bologna ad esempio? cosi anche chi è di Firenze o toscano, non è x niente lontano :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123659 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ok, pero\' ragazzi, nn è ke si puo\' sempre fare a Roma.. tenete conto anche di chi viene dal nord.. e poi a Roma è stato appena fatto.. cosa ne dite di Bologna ad esempio? cosi anche chi è di Firenze o toscano, non è x niente lontano :)

Anche Firenze non sarebbe male... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123662 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
ehm secondo me bisogna tenere anche conto della provenienza dei partecipantise su 10 persone 8 son di roma 1 di firenze e 1 del trentino, mi pare abbastanza ovvio che venga fatto a roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123667 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ehm secondo me bisogna tenere anche conto della provenienza dei partecipantise su 10 persone 8 son di roma 1 di firenze e 1 del trentino, mi pare abbastanza ovvio che venga fatto a roma

Allora, decidiamo prima il giorno? :dry: poi vediamo chi partecipa e alla fine scegliamo la destinazione... :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123668 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ehm secondo me bisogna tenere anche conto della provenienza dei partecipantise su 10 persone 8 son di roma 1 di firenze e 1 del trentino, mi pare abbastanza ovvio che venga fatto a roma

mi intrometto:secondo me la partecipazione maggioritaria dei romani è dovuta al fatto che si sia svolto a roma, e non viceversa...spero di essermi spiegato :S

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy