Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123754 da
Risposta da al topic Re:Raduno
ragazzi io sono disponibile per Aprile o massimo per il primo sabato di maggio perchè maggio è un mese cruciale per gli esami.;):kiss: ema il raduno è per vecchi e nuovi!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123756 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Raduno

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Come fare a nn proporre l\'emilia???certo roma è ormai casa mia, ma se il prossimo si fa in emilia, il terzo si può fare a napoli per bilanciare le cose Fatemi sapere feuerfrei non fare confusione! non dobbiamo fare un tour per tutta l\'ITALIA..ma un raduno! : ora si decide prima la data!d\'accordoooooooooooooooo?

sisi francy, era solo per giustificare un cambio di località verso nord :P Per la data... bel problema...Maggio sarebbe da evitare, la cosa migliore x me potrebbe essere ottobre... ma naturally vedete voi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123757 da emanuele82
Risposta da emanuele82 al topic Re:Raduno
grazie per il benvenuto francy80...MA ALLORA IL TRE MAGGIO CHI C\'E\'?????????quello direi che è ottimo...e poi sono passati due mesi se consideri marzo-maggio...nessuno può dire che è troppo presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123759 da
Risposta da al topic Re:Raduno
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Come fare a nn proporre l\'emilia???certo roma è ormai casa mia, ma se il prossimo si fa in emilia, il terzo si può fare a napoli per bilanciare le cose Fatemi sapere feuerfrei non fare confusione! non dobbiamo fare un tour per tutta l\'ITALIA..ma un raduno! : ora si decide prima la data!d\'accordoooooooooooooooo?

sisi francy, era solo per giustificare un cambio di località verso nord :P Per la data... bel problema...Maggio sarebbe da evitare, la cosa migliore x me potrebbe essere ottobre... ma naturally vedete voi :P

:blink: ottobre?????:woohoo: :blink: :S :angry: NON CE LA POSSO FARE CON TE FEUERFREI:dry: :side: Vogliamo organizzare il prossimo raduno il giorno del mio 80esimo compleanno?B) guarda caso è proprio di ottobre:laugh: ;) anche perchè non è poi cosi lontano...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124113 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Perché non il 15 di Agosto?! :P :silly: Secondo me, Maggio è un buon periodo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124118 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Basta sbrigarsi... :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy