Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106122 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Ciao ragazzi!! Ecco quello ke cercavo, me ne ha parlato Champagne qualke giorno fa di questo raduno e appena me l\'ha detto,mi sono precipitato qui,e ho dovuto ri-iscrivermi xche il sito nn si ricordava neanche piu\' ki ero :cheer: E\' un\'idea bellissima, accettate anche uno, ke purtroppo nn frequentava piu\' il forum da mesi? mi piacerebbe davvero tanto..fatemi sapere data e luogo e faro\' di tutto x esserci, da Riva del Garda con furore (o col furgone..)Mi ricordo ke anni fa, si era provato ad organizzarne uno sempre a Roma,e purtroppo alla fine, o era saltato o c\'erano state pochissime persone, ma se ci si organizza x tempo, si puo\' fare :) Ovunque sia,cerchero\' di esserci..possibilmente, nn in Algeria o in Libia, xche sarei un po\' lontano :) Marko

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106139 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Raduno
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e per i nordici??ragàfacciamo torino milano?

Hey, HS! Sari mica parente stretto di Bossi?:P Comunque, a me Roma garba una cifra, fine marzo sarebbe meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106152 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Raduno
però giustamente x quelli del nord roma è un tantino distante... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106190 da ale
Risposta da ale al topic Re:Raduno
cancellata battuta OT di pessimo gusto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106199 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
todd... e così fai il furbetto... non si fa, non si rubano i meriti alle ragazze...per carla80 e giny (siete state voi le registe, no?), HIP HIP HIP HURRAAAAA\'!!!(mo\'vi alzo il karma... todd non te lo abbasso solo perché sei il mio capo e sovrano :laugh: )bella rega\'!!PS: ma un raduno non si chiama radUNO perché è uno solo? :laugh: :laugh: :laugh: dai, venite tutti a roma...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106202 da Martindeporres
Risposta da Martindeporres al topic Re:Raduno
ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cancellata battuta OT di pessimo gusto

Fratello, Puoi cancellare la battuta non il Martin-Pensiero.Casa accadeva se martin apriva un topic dal titolo è giusto portare i rifiuti in sardegna ,tutti dovevano essere obbligati a dire si?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy