Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106228 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Raduno
Martindeporres ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cancellata battuta OT di pessimo gusto

Fratello, Puoi cancellare la battuta non il Martin-Pensiero.Casa accadeva se martin apriva un topic dal titolo è giusto portare i rifiuti in sardegna ,tutti dovevano essere obbligati a dire si?

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?????? secondo me no! ed evito di aggiungere altro x\' andrei abbondantemente off topic. aprilo pure il topic. vediamo cosa vien fuori. lì ti risponderò ampiamente e senza andare OT:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106230 da Martindeporres
Risposta da Martindeporres al topic Re:Raduno
fefferica84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Martindeporres ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cancellata battuta OT di pessimo gusto

Fratello, Puoi cancellare la battuta non il Martin-Pensiero.Casa accadeva se martin apriva un topic dal titolo è giusto portare i rifiuti in sardegna ,tutti dovevano essere obbligati a dire si?

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?????? secondo me no! ed evito di aggiungere altro x\' andrei abbondantemente off topic. aprilo pure il topic. vediamo cosa vien fuori. lì ti risponderò ampiamente e senza andare OT:

BB troppo forte dai ragione a martin.Io sono come la gente del sud che vive a rimorchio (io di mio padre) e continuerò a farlo perche c\'è giente come te che mi invita a fare la mia vita da nababbo e vaiiiiiiiiii troppo rego BB continua cosi. Open y mind bb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106231 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Raduno
beh certo..dove ti ho invitato a far la vita da nababbo? perchè non mi torna. My mind is open, tranquillo. e pur essendo del sud scrivo \"gente\" non \"giente\"......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106232 da Martindeporres
Risposta da Martindeporres al topic Re:Raduno
fefferica84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh certo..dove ti ho invitato a far la vita da nababbo? perchè non mi torna. My mind is open, tranquillo. e pur essendo del sud scrivo \"gente\" non \"giente\"......

BB Martin è anche con i napoletani troppo rego, siamo uguali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106234 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Raduno
Martindeporres ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

fefferica84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh certo..dove ti ho invitato a far la vita da nababbo? perchè non mi torna. My mind is open, tranquillo. e pur essendo del sud scrivo \"gente\" non \"giente\"......

BB Martin è anche con i napoletani troppo rego, siamo uguali.

wow che risposta :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: son lusingata. Devo dire che ha molto senso, ha proprio un nesso con quello che ti ho detto! ;) ma come hai fatto a passare le domande di logica del test? cmq..son OT, prima che me lo dicano i mod esco da questo topic. scusate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106243 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Raduno
fefferica84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

son OT, prima che me lo dicano i mod esco da questo topic. scusate

BB nella sezione chiacchiere non esistono off-topic! ;) ps: scusa martin se ho usato il tuo appellativo, è stato più forte di me!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy