Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119274 da
Risposta da al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Dolce_Incubo:laugh:buona ideaaaa!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Penso che questa estate dormirò col fonendo da vera dottoressa!B) Almeno niente zanzare!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119296 da Dolce_Incubo
:laugh: :laugh: :cheer: poi magari,ti sveglierai al mattino con le orecchie leggermente tappate..ma almeno avrai risolto il problema delle zanzare, vuoi mettere che sollievo? :cheer: p.s.: dopo ti rispondo al pm ;)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119482 da benzodiazepina
allora...- leggo tutti i giorni l\'oroscopo- non esco mai senza trucco- non esco mai senza un bracciale e un anello (semmai dovessi dimenticarli a casa, torno indietro)- mangio tantissimi cioccolatini e ne ripiego l\'incarto in quadrati perfetti automaticamente- prima delle esibizioni (pattinaggio art) tocco la pista prima di entrare - arriccio una ciocca di capelli con le dita mentre studio- devo controllare 800 mila volte di aver chiuso la porta di casa o l\'auto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119500 da aripa225
Risposta da aripa225 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

aripa225 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Daaaai non ci credo!! Nessuno ha degli altri piccoli segreti incoffessabili da confessare?Allora ve ne aggiungo uno io, nuovo di zecca...Da questa sessione di esami, non riesco più a studiare se non ho accanto a me una confezione di KRUMIRI BISTEFANI (devono essere assolutamente quelli Bistefani, sennò non è la stessa cosa!)

Eheh Ary, se al super market li hanno finiti, giri tutta Torino fino a quando nn li trovi,senno\' non inizi a studiare? :cheer:

Tu scherzi, ma è proprio così!!:ohmy: :silly: Un giorno mi è venuta la crisi d\'astinenza da krumiri, allora ho preso il pullman e mi sono fatta mezz\'ora di viaggio per andare in un supermercato dove ero certa che li avessero... Ne ho comprate due confezioni, e prima di arrivare a casa una era già sparita... tutta nel mio pancino!!:laugh: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119503 da
Risposta da al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
aripa225 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un giorno mi è venuta la crisi d\'astinenza da krumiri, allora ho preso il pullman e mi sono fatta mezz\'ora di viaggio per andare in un supermercato dove ero certa che li avessero... Ne ho comprate due confezioni, e prima di arrivare a casa una era già sparita... tutta nel mio pancino!!:laugh: :blink:

Stessa storia con me ma con tavolette di cioccolato al latte :blink: :) ci sono giorni in cui non riesco a studiare senza... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119667 da benzodiazepina
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

aripa225 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un giorno mi è venuta la crisi d\'astinenza da krumiri, allora ho preso il pullman e mi sono fatta mezz\'ora di viaggio per andare in un supermercato dove ero certa che li avessero... Ne ho comprate due confezioni, e prima di arrivare a casa una era già sparita... tutta nel mio pancino!!:laugh: :blink:

Stessa storia con me ma con tavolette di cioccolato al latte :blink: :) ci sono giorni in cui non riesco a studiare senza... :dry:

Questi non sono vizietti o manie, ma vera e propria DIPENDENZA!!!!!!!! :woohoo: E come non capirvi!! Evviva i dolciiii!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy