Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120337 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!

gaudio mia mamma è un pò strana! pure da una scena dalla minima carica erotica se ne esce con discorsi che non voglio affrontare

ah le mamme... tutte uguali!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120341 da alethedeath
@theli: un metallaro che mangia cioccolato al latte???? Ma dai perdi di credibilità... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120352 da bisturina83
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio mia mamma è un pò strana! pure da una scena dalla minima carica erotica se ne esce con discorsi che non voglio affrontare

ah le mamme... tutte uguali!

Io e mia sorella diciamo di mia madre che: \"Sta attraversando la fase 68\'ina\":laugh: :laugh: :laugh: ! Oddio:ohmy: , non avete idea dell\'imbarazzo e del silenzio ke scende tra me e mia sorella quando mia mamma si mette a fare spirito sulle battutacce sconce ke fa un comico siciliano ke lei adora:pinch: ....in quei momenti vorrei morireeeee:blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120353 da
Risposta da al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@theli: un metallaro che mangia cioccolato al latte???? Ma dai perdi di credibilità... ;)

:laugh: :P il fondente non mi piace :dry: e poi, senza zuccheri, non potrei ascoltare la musica :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120356 da Dolce_Incubo
LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scordavo: quando faccio sesso attacco sempre la Nona del Ludovico Van!

si..da solo e magari in bagno con qualche rivista..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120358 da any
Risposta da any al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Dolce non so in effetti intendevo scarpe da ginnastica,non so come si scrive!:blush: :blush: comunque ne ho un\'altra:quando faccio un esame subito dopo pratico il rituale della catalogazione degli appunti e degli schemi,in religioso silenzio e con godimento estremo,poi metto il libro in un\'anta dell\'armadio se l\'esame è andato male,oppure in bella mostra nello scaffale se è andato bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy