Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239280 da lasimo90
Risposta da lasimo90 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Ciao a tutti,mi aggiungo anch'io elencando piccole manie:
devo studiare leggendo ad alta voce,quindi non potrei mai andare in biblioteca,ed esigo il silenzio assoluto;
Quando ripeto seduta muovo le gambe,oppure ripeto camminando per la stanza,finendo per sedermi sulla scrivania; sono molto ordinata,tant'è che a volte non ricordo più dove ho messo qualcosa che mi può servire e raggruppo i libri di uno stesso autore insieme; anch'io prima di andare a dormire cerco di fare tutta la pipì per non dovermi alzare la notte;pulisco il coltello sul tovagliolo quando devo tagliare cose diverse,ad es dal secondo alla frutta; preferisco la mollica del pane e fin da piccola "scavo" i panini; appena mi alzo dal letto metto gli occhiali e poi faccio altro.
Per ora mi sono venute in mente queste e vedo che sono già abbastanza,poi credo che col tempo s ene aggiungeranno altre,dato che la facoltà aiuta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239701 da gessi
Risposta da gessi al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Ciao ragazzi,anch'io ho alcuni vizietti:
-quando dormo devo chiudere tutte le finestre perchè un minimo spiraglio di luce mi sveglia e poi non riesco più a riaddormentarmi
-dormo a pancia in giù,con il cuscino sotto il braccio e  muovo la gamba destra dondolandomi in modo da addormentarmi più velocemente
-la mattina devo rifare assolutamente il letto appena mi alzo
-la mia stanza dev'essere ordinata in modo maniacale altrimenti non riesco a studiare
-studio ripetendo rigorosamente ad alta voce ed esigo assoluto silenzio,un minimo rumore mi deconcentra
-dopo pranzo devo assolutamente mangiare una barretta di cioccolato
-ho il vizio di coccolare fino allo svenimento il mio cagnolino
-anch'io prima di andare a letto faccio sempre pipì
Quanti vizi vizietti e manie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #239733 da andrè_boh
-cappuccino + croissant dopo alzato o rimango nervoso tutto il giorno
-cappuccino dopo alzato se dovessi dormire di pomeriggio
-(se ho lezione) caffè macchiato al distributore appena arrivo in facoltà, anche se sono in ritardo
-sigaretta prima di andare a letto, per concludere la giornata, in balcone, al buio, da solo e in silenzio [se malauguratamente dovessi essere interrotto, tipo da una coinquilina, vado in camera, talvolta mi metto anche a letto ma non riesco a prendere sonno e devo riandare a fumare]

questi sono i miei malsani rituali giornalieri

varie ed eventuali:

-odio i quadri storti (li raddrizzo anche se sono a casa di altre persone, senza farmi vedere, se non posso farlo [es. non c'è abbastanza confidenza] mi innervosisco) e le ante aperte dei mobili
-se devo andare a comprare qualcosa, o devo uscire e prevedo di spendere, controllo mille volte il borsellino e conto i soldi (prima di uscire, appena uscito, prima di entrare nel negozio)
-controllo le manopole del gas prima di andare a letto, più e più volte, anche subito dopo aver controllato...ricontrollo
-prima di iniziare a studiare leggo sempre le ultime notizie (in ordine repubblica, corriere e il fatto...se ho tempo mi leggo anche i commenti alle notizie degli utenti del giornale e libero)...poi inizio a studiare




Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239775 da Ippocrate di Coo
- La mia grafia deve essere impeccabile, altrimenti strappo il foglio e riscrivo.
- I libri devono essere disposti in ordine alfabetico.
- Prima di andare a scuola devo ascoltare What's My Name? di Rihanna.
- Quando entro in classe devo scrivere Loud (album di Rihanna) sulla lavagna.
- Quando sono interrogato devo graffiare la cattedra, mentre se sono alla lavagna devo riscrivere Loud.
- Quando c'è il professore di fisica devo citare in continuazione Seneca, interrompendolo, per farlo innervosire.
- Devo separare i libri di filosofia da tutto il resto perché, per me, la filosofia è un qualcosa di nobile, il resto no.
- Sfoglio il libro di chimica spessissimo perché sono anche fissato con la chimica.
- Non scrivo "Acqua", ma H2O e via dicendo...
- Prima di andare a dormire devo ascoltare Only Girl (in the World) di Rihanna.
- Prima di fare i compiti, riassumere o studiare devo pulire il tavolo, liberarlo completamente (buttando le cose a terra, ovviamente, e facendo arrabbiare la mamma) e pulire la sedia.

E molto altro che, purtroppo, non mi viene in mente! :rolleyes:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #239781 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241131 da Melissa
Risposta da Melissa al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
ciao non avevo mai pensato a questa cosa vediamo
non mi alzo se il mio cucciolo di ragazzo non mi porta il caffè a letto
mi mordo il labbro quando penso a cosa scrivere
gioco con i capelli arricciandoli con le dita anche se sono liscissimi
devo sempre avere l'acqua in camera altrimenti mi innervosisco
anche io se non faccio pipì non riesco ad addormentarmi e devo farla sempre prima di uscire per sicurezza
non posso dormire senza il piumino danese la sensazione è come se fossi avvolta in una nuvola
non posso dormire nemmeno con una lucina accesa es quella della tv altrimenti non mi addormento
quando studio mordicchio le matite
dormo sul fianco destro tutta ranicchiata con due cuscini e quello di piume d'oca lo appallottolo e me lo abbraccio come un pelouche...
quando vado al cinema devo avere i popcorn se no non mi gusto il film
guardo tutto ciò che riguarda gli alieni e le cose strane su internet
controllo di aver chiuso a chiave la porta più volte al giorno
se devo dormire di giorno deve avere la penombra così mi rilasso non il buio come la notte
quando mangio il prosciutto scarto il grasso sempre
il pane tipo rosetta mangio solo il sopra il sotto mi fa venire la pelle d'oca solo sfiorarlo

chissà quanti altri vizietti troverei se mi ci fermassi a pensare ancora ma per ora possono bastare credo






Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy