Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241258 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Ciao a tutti,mi unisco anche io a quest turbine di vizi e manie :sarcastic:
Devo sempre aggiustare le chiavi in casa per fare in modo che siano parallele rispetto al pavimento;
Anche io tolgo il grasso dal prosciutto;
Tolgo il grasso e i nervi dalla carne;
Prima di andare a dormire e prima di uscire di casa devo controllare che la vescica sia vuota(ossia fare pipì :sarcastic: )
Quando dormo sono a pancia in giù con la testa sotto il cuscino e le braccia attaccate al corpo(o sotto il cuscino);
Quando dormo devo avere il mio orso di pelouche con me;
Quando mi siedo a tavola per mangiare e ho un piatto di plastica dinanzi a me,devo controllare che la scritta presente su di esso (credo si riferisca alla ditta produttrice) sia dritta;
Quando mangio la carne,i bocconi più sugosi li mangio senza insalata e quando arrivano i bocconi duri inizio l'insalata;
Quando mangio le patate fritte o al forno,inizio da quelle che mi piacciono meno per forma e poi riservo per ultima la mia "preferita";
Quando studio devo sempre avere diario e borsello davanti;
Quando leggo abbino il segnalibro al tipo di lettura.

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279004 da georgya23
Risposta da georgya23 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Ciao a tutti!
Ovviamente anche io ho le mie manie.
-Devo per forza dormire sul lato destro in posizione fetale con un cuscino tra le gambe che abbraccio tutta la notte.
-mi mordo le pellicine ma senza rovinare le unghie perché odio le mani rovinate.
-Annoto sulla mia agenda ogni singola cosa, appuntamenti, promemoria,numeri di telefono, TUTTO!
-Quando faccio matematica ascolto musica classica.
-Non metto cibi diversi nello stesso piatto o con consistenze diverse tipo i cereali nel latte perchè odio le cose croccanti che diventano mollicce  :bad:
E potrei continuare all'infinito :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Giorno fa #284073 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Vizi, vizietti e manie!!
uuuuu questo è il topic per meeeeeeeee ;) ;) ;) ;)

mi aggiungo agli altri:-fare pipì prima di andare a dormire :cheer: :cheer: anche se non ne ho bisogno e per lo stesso motivo non mangiare d'estate il cocomero la sera!
-scrivere sui vocabolari di latino e greco le date dei compiti in classe
-mettere il rossetto prima di studiare filosofia :cheer: :cheer: :cheer: (NON LO SO PERCHE' :P )
-ripetere gli argomenti guardandomi allo specchio e parlando a voce alta (un po' di narcisismo c'è , lo ammetto :cheer: :cheer: )
-scendendo le scale, saltare gli ultimi gradini
-ricercare minuziosamente tutto quello che non so, se viene citato un SIGNORX, mi guardo la vita, il posto in cui è nato, e la storia di quel posto, dove ha studiato e la storia di quell'univrsità, cos'ha scritto e la trama di tutto e mi compro anche il libro se mi piace...ecc ecc :cheer: :cheer:
-CATALOGARE
-CONSERVARE fotocopie, inviti, libri, quaderni (delle elementari)
-usare solo matite B
-non usare evidenziatori, NON EVIDENZIANO-FANNO VENIRE MAL DI TESTA, solo pennarelli
-dormire sulla pancia + tanti cuscini
-avere la scrivania perennemente in disordine (niente da fare, io ci provo MA NON E' UMANAMENTE POSSIBILE)
-IL BLU (dopo 50mila polo blu, la prossima che comprerò sarà-BLU!)
e un'altra mia mania, direi vizio è.... Dante ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Ore fa #284095 da lasimo90
Risposta da lasimo90 al topic Vizi, vizietti e manie!!
Ciao,
anch'i, come tutti, ho vizi e manie:
dormo su un fianco in posizione fetale con le mani sotto al cuscino,
prima di iniziare a studiare passo le registrazioni al pc e quindi sulla pendrive e controllo il sito di facoltà,
prima di dormire svuoto la vescica e bevo, appena alzata bevo di nuovo l'acqua prima di fare tutto il resto, appena alzata inforco gli occhiali come primissima cosa, taglio le unghie troppo corte e non uso lo smalto, devo ripetere ad alta voce per memorizzare, ci tengo al mio ordine in camera e se mi spostano le cose mi arrabbio di brutto, non riesco a mangiare il secondo senza pane...
per ora mi sono ricordata questi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284256 da Lucaa
Risposta da Lucaa al topic Vizi, vizietti e manie!!
Ahaha carino sto topic!

Comunque io le uniche fissazioni che ho per esempio sono: devo bere almeno un bicchier d'acqua prima di andare a dormire, dopo che mangio qualcosa di dolce per esempio fragole con lo zucchero, caramelle o altre schifezze devo subito lavarmi i denti e poi come i bimbi ogni volta che mangio il riso lo metto su un piatto di quelli più piatti e lo distendo tutto per fare disperdere il calore velocemente ahahah :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285407 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Vizi, vizietti e manie!!
Ihihihh topic simpatico! Fino a stasera pensavo di essere una persona davvero strana...ma a quanto pare sono in ottima compagnia!! Cercherò di sorprendervi lo stesso... :)

- devo avere sempre il cassetto della biancheria in ordine, divido i calzini in base alla lunghezza e gli slip in base al tessuto e alla consistenza dell'elastico
- la sera prima di ogni esame guardo un pezzetto di un film, sempre lo stesso, se no sono convinta che non dormirò e che non passerò l'esame
- nei quaderni degli appunti scrivo in rosso il titolo, in blu il sottotitolo, in verde le parole chiave e in viola eventuali formule/reazioni chimiche
- tutte le mattine mentre sto andando all'università conto i carri funebri davanti l'istituto di medicina legale, quando invece sono a casa e passo davanti l'ospedale della mia città scommetto su quante ambulanze ci sono parcheggiate (...e in genere indovino!)
- leggo sempre il nome di tutte le strade dove passo (da quando sono a Roma la cosa è diventata interessante... :woohoo: )
- ogni volta che c'è qualche nome famoso con la data di nascita e di morte mi faccio il conto di quanti anni aveva e di quanti anni sono passati
- conto le cose che ho in mano quando sono sui mezzi pubblici e quando scendo conto per vedere se "siamo tutti"
- quando sono a Roma (sono fuori sede) non rifaccio mai il letto, ceno sul divano, se avvio la lavatrice resto a guardare l'oblò per un po' perchè mi piace vedere come i vestiti si mescolano e si insaponano :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy