Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110550 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
prima di partire controllo sempre che non ci siano gatti sotto la macchina!prima di uscire mi faccio 5 volte il giro della casa per vedere se è tutto spento (tv, gas..)nonostante ciò lascio sempre il computer acceso!metto a ricaricare il cellu ogni notte e ogni notte mi sorbisco la predica dellA Mamma sui campi magnetici!dormo soloo con la porta semichiusa, più chiusa che aperta, mentre il giorno sto solo con la porta chiusa!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110552 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Haida ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

-appena sveglia DEVO assolutamente fare colazione nel giro di 10 minuti, altrimenti divento nervosa e rompo le palle-dopo il pranzo, mi piace mangiare qualcosa che sembri dolce, tipo una carota-quando ripeto cammino e se sono seduta muovo continuamente la gamba destra: cerco di controllarlo ma non se pò fà...-quando siedo sul letto assumo una postura stranissima: incorcio le gambe in un modo in cui nessuno riesce....ma io sono comodissima!

Ahahahah!!! Oddio mi sembra di sentire me!!! :laugh: Anche se \"carota\" viene sostituita da \"Nutella\" e a queste cose aggiungerei che -faccio i km a piedi nella mia camera anche quando parlo al telefono-anche io controllo sempre di avere tutto nella borsa (cell, portafogli, chiavi...), di aver chiuso la macchina, casa ecc... (anche se questo deriva dai traumi infantili delle sgridate che mi beccavo da piccola quando dimenticavo/perdevo qualcosa :P )-ODIO che mi si facciano domande la mattina appena mi sveglio (o ancora peggio, essere svegliata con delle domande!!)...avete presente quelle che fa mamma tipo \"allora che fai oggi?ma vai a studiare in biblioteca?ma torni a pranzo?\" ecc ecc...:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110554 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Eccomi nel raduno degli ossessivo-compulsivi. Ma a questo punto mi sento una dilettante. Mi limito a controllare mille volte se ho chiuso il gas acceso lo scaldabagno chiuso la porta preso le chiavi e soprattutto ho puntato la sveglia? ho puntato la sveglia? ho puntato la sveglia? e se il giorno dopo ho un esame ho puntato la seconda sveglia? ho puntato la seconda sveglia? ODDIO IL LIBRETTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110555 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Non riesco a dormire: -senza abbracciare un cuscino (che mio marito odia:P );-se non ho l\'acqua e i fazzoletti sul comodino;Quando vado a fare la spesa al supermercato:-compro sempre almeno un evidenziatore, anche se ne ho altri mille a casa;Quando faccio un esame scritto:-porto sempre la penna con cui l\'ho preparato a casa (o almeno l\'ultima che ho usato... se ne ho consumate molte);

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110563 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
julitta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Più vado avanti e più mi vengono in mente alucne mie paranoie...anche io per ogni compito in classe della stessa materia mettevo gli stessi vestiti, così come per l\'esame di stato, i test e i quiz della patente! per il prossimo esame non penso di poterlo fare perchè mia mamma ha scolorito la maglia!:(

beh xò è ancora inverno...puoi sempre metterla sotto il maglione! ;) se vedessi la mia maglia fortunata com\'è ridotta!eccone un\'altra, quando parlo al cel nn riesco a star ferma ma devo incessantemente camminare x tutta la casa e/o in giro in senso cirlcolare ragion x cui mi sono guadagnata il soprannome di forest gump del cell...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110575 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
ecco i miei spunti di maniacalità:-

Quando chiudo la macchina prima di allontanarmi controllo se tutte le porte sono chiuse. Eventualmente la riapro e la richiudo per convincermi

e questo riguarda anche me-sono letteralmente fissato con i numeri dispari, ergo:.prima di andare a letto controllo 3 volte che casa sia chiusa, 3 volte che il gas sia spento, da dopo cena faccio pipì 3 volte, se me ne dimentico una mi rialzo altrimenti non riesco a dormire (maledetto fattore natriuretico atriale!!!) controllo 3 volte la sveglia.quando faccio gli schemi il titolo dell\'argomento deve essere 3 quadretti da sinistra e 3 quadretti dall\'alto;la fascia di scrittura deve terminare 7 quadretti prima del bordo; un argomento e l\'altro devono essere distanziati tra 3 e 5 quadretti a seconda dell\'importanza. quando mi faccio la pasta con i pachino ne uso solitamente 4, pari??? noo! perchè 3 li taglio a metà e uno lo lascio intero.le uniche volte che sgarro e uso il pari è solo per il 10 (poi vi spiego perchè)-ogni santa mattina la prima cosa che faccio è aprire la finestra e guardare il tempo (ma qst + che altro nacque x capire se mi dovevo bardare da antipioggia o no, poi è rimasto)-sottolineo il libro di anatomia solo col righello- prima di andare a dormire devo avere la tv a 1 di volume e 15 minuti di timerspiegazione numeri dispari:-secondo i numeri di pitagora dispari indica il finito e secondo lui ciò è buono, -amico matto quanto me- numerologia di dante: .3 la trinità.9 = 3 volte 3.10= 3 volte 3 + 1 (DIO) stesso dicasi x 100 e così viaquesto non c\'entra niente con l\'essere crfedenti, è pura folliaaaaaaaaa:silly: :silly: :silly:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy