Consiglia questo sito su Facebook:

Le nostre foto

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122743 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Le nostre foto
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io la metto la mia anche se è però molto scura... :) [img=http://img156.imageshack.us/img156/7167/stestestexa3.th.jpg]

Stefania, quando uploadi l\'immagine su imageshack, quando ti viene fuori il quadratino a sinistra piccolo, cliccaci sopra che la foto,ti viene fuori grande ;) usa una risoluzione 640 x 480, ne\' troppo grande, ne\' piccola :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122745 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Le nostre foto
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy accidenti se il giorno del tuo compleanno eravamo già vestite così semplici semplici e rassicuranti:blink: di buon mattino ,figuriamoci quando eravamo a sera. wow!...:woohoo: :woohoo: :woohoo::silly:

:laugh: :laugh: c\'e\' da notare poi ke il giorno del compleanno di Francy, è l\'1 gennaio.. calorose le ragazze eheh.. :laugh: A mio parere Faro,quella vera, è anke meglio della velina bionda e abb.insignificante.. e non è una sviolinata, ma è la verita\'..:blush:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122746 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A mio parere Faro,quella vera, è anke meglio della velina bionda e abb.insignificante.. e non è una sviolinata, ma è la verita\'..:blush:

... e poi gente come Blue o Dolce viene a dare del polipone a me :angry: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122751 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Le nostre foto
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io la metto la mia anche se è però molto scura... :) [img=http://img156.imageshack.us/img156/7167/stestestexa3.th.jpg]

Stefania, quando uploadi l\'immagine su imageshack, quando ti viene fuori il quadratino a sinistra piccolo, cliccaci sopra che la foto,ti viene fuori grande ;) usa una risoluzione 640 x 480, ne\' troppo grande, ne\' piccola :)

grazie dolce, la prossima volta farò così :silly: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122752 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Le nostre foto
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A mio parere Faro,quella vera, è anke meglio della velina bionda e abb.insignificante.. e non è una sviolinata, ma è la verita\'..:blush:

... e poi gente come Blue o Dolce viene a dare del polipone a me :angry: :P

siete tre provolec\'è poco da fare B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122753 da Minù
Risposta da Minù al topic Re:Le nostre foto
Dolce_Incubo mi spieghi come si fa? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy