Consiglia questo sito su Facebook:

Le nostre foto

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122755 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A mio parere Faro,quella vera, è anke meglio della velina bionda e abb.insignificante.. e non è una sviolinata, ma è la verita\'..:blush:

... e poi gente come Blue o Dolce viene a dare del polipone a me :angry: :P

siete tre provolec\'è poco da fare B)

:laugh: :laugh: :laugh: Maestro Todd servono le tue lezioni!:laugh: :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122756 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:Le nostre foto
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A mio parere Faro,quella vera, è anke meglio della velina bionda e abb.insignificante.. e non è una sviolinata, ma è la verita\'..

concordo...nella foto sepia-tone dell\'avatar per me Faro sta vestita anche meglio! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122757 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Le nostre foto
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A mio parere Faro,quella vera, è anke meglio della velina bionda e abb.insignificante.. e non è una sviolinata, ma è la verita\'..:blush:

... e poi gente come Blue o Dolce viene a dare del polipone a me :angry: :P

siete tre provolec\'è poco da fare B)

:laugh: :laugh: :laugh: Maestro Todd sercono le tue lezioni!:laugh: :P ;)

frà io non provolo..assecondo soltanto i desideri delle fanciulle di unirsi carnalmente con me B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122758 da Minù
Risposta da Minù al topic Re:Le nostre foto
Mi spiegate come allegare le foto? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122759 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Le nostre foto
devi andare su www.imageshack.us caricare la foto e premere upload It!infine ti copi l\'indirizzo dell\'immagine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122761 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

frà io non provolo..assecondo soltanto i desideri delle fanciulle di unirsi carnalmente con me B)

Ottima scusa... me la segno e la scrivo alla prossima risposta di Blue su di me :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy