Consiglia questo sito su Facebook:

Le nostre foto

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147646 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Le nostre foto
ah ah grazie benzo del consiglio!:laugh: Però come a loro piace a me non piace,purtroppo sono meno famosi tanti altri pianisti (personalmente mi piacciono Bollani e Emerson) molto più bravi di lui che si è conquistato una parte di pubblico che non avrebbe mai toccato se non con gli sponsor che ha dietro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147672 da Poison
Risposta da Poison al topic Re:Le nostre foto
vabbè anche io penso che la pizza sia meglio della torta paesana.Allevi con Emerson non c\'entra proprio un fico, come la pizza con la torta paesana. CMq al massimo ti piacerà Emerson \"tastierista\" e non \"pianista\";)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147682 da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:Le nostre foto
personalmente io adoro Wim Mertenshttp://it.youtube.com/watch?v=dmtY6U0KwoI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147688 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Le nostre foto
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ah ah grazie benzo del consiglio!:laugh: Però come a loro piace a me non piace,purtroppo sono meno famosi tanti altri pianisti (personalmente mi piacciono Bollani e Emerson) molto più bravi di lui che si è conquistato una parte di pubblico che non avrebbe mai toccato se non con gli sponsor che ha dietro...

ma infatti la didascalia recitava qualcosa tipo \"allevi e il suo mito\"qui stiamo parlando del grande citofonista \"todd magno karma\", mica pizza e fichi insomma ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147738 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Le nostre foto
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ah ah grazie benzo del consiglio!:laugh: Però come a loro piace a me non piace,purtroppo sono meno famosi tanti altri pianisti (personalmente mi piacciono Bollani e Emerson) molto più bravi di lui che si è conquistato una parte di pubblico che non avrebbe mai toccato se non con gli sponsor che ha dietro...

ma infatti la didascalia recitava qualcosa tipo \"allevi e il suo mito\"qui stiamo parlando del grande citofonista \"todd magno karma\", mica pizza e fichi insomma ;)

:laugh: :laugh: :laugh: Ma come ti vengono in mente certe cose???:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147740 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Le nostre foto
esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ah ah grazie benzo del consiglio!:laugh: Però come a loro piace a me non piace,purtroppo sono meno famosi tanti altri pianisti (personalmente mi piacciono Bollani e Emerson) molto più bravi di lui che si è conquistato una parte di pubblico che non avrebbe mai toccato se non con gli sponsor che ha dietro...

ma infatti la didascalia recitava qualcosa tipo \"allevi e il suo mito\"qui stiamo parlando del grande citofonista \"todd magno karma\", mica pizza e fichi insomma ;)

:laugh: :laugh: :laugh: Ma come ti vengono in mente certe cose???:kiss: :kiss:

quando avevo qualche neurone non succedeva :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy