Consiglia questo sito su Facebook:

celentano e la gieffina

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126646 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:celentano e la gieffina
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

,ma mica una zoccoletta non può fare il medico?!:dry:

Infatti... il mio problema è un altro: un medico cosa va a fare al grande fratello?E\' proprio questo punto che non riesco a capire...Poi ripeto quello che fa non è importante... ma deve essere consapevole che lo fa in tv... e che chi segue il programma lo vede...POi se vogliamo dire che parlare di radiazione è eccessivo ok... questo è sicuramente vero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126656 da
Risposta da al topic Re:celentano e la gieffina
però un polverone quando nessuno,tanto meno i bimbi(che secondo me ne sanno + d noi mo) ha visto niente..:dry: se entra una ragazza nella stanza di un prof.chiude la porta,esce dopo..mmm 1 oretta, e passa l\'esame:blink: ...non è la stessa cosa???supponiamo,no???quello che è andata a fare al gf non ce ne freka.è andato anche l\'anestesista e poi ha inviato il curriculum a emergency(2 scelte che avevano poco in comune,semore che la seconda non fosse una trovata publicitaria).non mi sembra che solo x l\'entrata al gf si sia sollevato sto polverone:dry: ps:a hp->non credo cmq il servizio che ho postato sia stata una montatura xkè in quella trasmissione montano poco.chiamano entrambe le partie in questo caso ci sn sia le pazienti,sia il presidente dell\'ordine dei medici,sia la dirigente dell\'azienda ospedaliera presso cui st\'imbecille aveva ripreso a lavorare.credimi c\'era ben poco da montare.fossi in te non lo vedrei solo xkè è lungo e la connessione potrebbe dare ancora + fastidio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126668 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:celentano e la gieffina
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se entra una ragazza nella stanza di un prof.chiude la porta,esce dopo..mmm 1 oretta, e passa l\'esame:blink: ...non è la stessa cosa???supponiamo,no???

Certo ma non mi pare che si stesse parlando di questo prima... E\' ovvio che anche questo atteggiamento è deplorevole.E il fatto che sia andato anche l\'anestesista non è che la giustifichi... Pensavo esattamente la stessa cosa di lui, ossia: Cosa ci fa un medico al grande fratello...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126674 da
Risposta da al topic Re:celentano e la gieffina
bisognerebbe chiederglielo.penso x soldi e x divertirsi.ognuno sceglie il modo che gli è + congeniale:blink: (credo)poi alla fine i medici stanno bene ovunqueB) B) B) servono sempre:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126675 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:celentano e la gieffina
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bisognerebbe chiederglielo.penso x soldi e x divertirsi.ognuno sceglie il modo che gli è + congeniale:blink: (credo)

Beh... punti di vista...

poi alla fine i medici stanno bene ovunqueB) B) B) servono sempre:S

Carino questo punto di vista ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126684 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:celentano e la gieffina
beh dai, in fondo è solo un medico che va a tirare rasponi... chi non lo fa????d\'altronde chissenefrega del decoro della categoria...e la gente dovrebbe venire a metterci IN MANO le proprio vite?ma per favore... io a qst punto ci metterei in mano un\'altra cosa.concordo con hp quando dice che finchè tiri pippe nella tua vita privata sei liberissima di farlo, anzi benvenga anche qualcos\'altro, ma se tu vai sul mezzo di comunicazione più potente che esista, sbandierando ai quattro venti che sei medico ( perchè fa figo no? grey\'sa anatomy dr house, + figo di così...)1° devi attenerti al codice deontologico2° devi rispettare un guiramento che hai fattose vuoi venire meno al primo o al secondo punto, è giusto che tu venga radiato

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy