Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #127152 da
Tre ore al giorno per dieci anni a guardare cartoni animati non si può certo dire che non abbia cultura in questa materia...:laugh: :laugh: :laugh: ..mamma mia ricordo con affetto e nostalgia quegli anni della mia infanzia..... ragazzi ma avete dimenticato L\'ape Maia,Una per tutte, tutte per una ,Yattaman e Il Tulipano Nero(quanto mi piaceva!)...:blush: missssss adoriamo lo stesso cartone!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #127157 da
mammaaa..e polyanna???:( :( :( se penso ai bimbi di oggi che devono vedere quelle battone stile trans:( :( :( (tipo le witchooo ma non li possono rifare,io li avrei guardati...del resto meglio dei vari programmi che impazzano:( e come me tutti i bimbi degli anni 80 :(madòòò..lotti che diceva spa..gheeee...tttttttiii:( io ero innamorata di holly:blush: e memole:( :( :( david gnomo:( :( :( :( gli snorkyyy:( :( :( :( (e esplorando il corpo umano????:laugh: :laugh: :laugh: )pure ladylovelyyy...io avevo i ciocchini:laugh: :laugh: :laugh: ps:vi ricordate i paciocchini???:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: o scubidùùùùùùù???:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127158 da scrumed
Gli scubidù!!! Ecco come si chiamavano!!! Non mi veniva proprio il nome ma c\'avevo pensato anch\'io!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #127159 da
solo che ho scritto male,non intendevo sinonimi.(o forse slo io nn capisco)cmq ho trovato le foto,anche se io ne ho tantissimi:) www.dimenticatoio.it/index.php?title=Immagine:Paciocchini.JPGil bimbo nero era il mio preferito già allora:blush: madòò..mo li andrò a ripescare tutti tutti..:blush: (e so già che non li troverò e mia madre urlerà:angry: )ahhh...e i ciuccetti colorati da appendere???ve li ricordate ???madòòò ovunque si trovavano!!poi uscirono tutte le altre forme,e poi sparirono:dry: un bel portachiavi vintage ci stava mo:laugh:e i popplesss???gli orsacchiotti che diventavano una palla???c\'era anche il cartone:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127170 da Dolce_Incubo
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma voi prima di fare la battuta a pallavolo non mettevate mai il pallone sulla fronte come faceva Mila??!e poi Holly e Benji

eheh Scru...certo io avevo delle mie amiche che prima di battere (a pallavolo..:laugh: ) faccevano tutte \"Atta\'\" con la palla sulla testa.. ma come non parlare di come ci hanno insegnato il calcio Holly e Benji :laugh: ovviamente in quel periodo tutti i bravi difensori si arrampicavano sulla traversa x difendere meglio :laugh: i tiri erano tutti di una potenza assurda che non solo il pallone bucava la rete, ma addirittura dopo aver bucato la rete, il pallone faceva anche una crepa nel muro dietro..:laugh: oppure i tiri erano talmente forti che portavano addirittura il portiere in porta con la palla e se x caso c\'era un difensore oltre al portiere, doveva cercare di parare il portiere che aveva la palla in mano, x evitare che oltrepassasse la linea della porta.. :laugh: poi,nn so voi, ma io mi chiedevo quant\'era lungo il campo di Holly e Benji.. un contropiede durava come minimo 3 puntate :laugh: una partita, 2 settimane.. una volta, anni fa mi avevano mandato una mail stile catena su tutte le cazzate che erano scaturite da Holly e Benji del tipo:\"Finalmente dopo studi di geometria,algebra e trigonometria applicata, abbiamo scoperto quanto è lungo il campo da calcio del cartone animato \"Holly e Benji\"... bene, il campo misura esattamente 13 km e 450 metri.. da questo se ne deduce che:-Ecco spiegata la ragione del perche\' il povero Julian Ross soffre di cuore-L\'arbitro, gira x il campo in moto..-Se un giocatore si perde, organizzano una spedizione x andare a cercarlo..:laugh: :laugh: e non solo.. una volta 2 miei amici, hanno tentato di emulare la \"Catapulta infernale\" dei gemelli Derrick e non vi dico come è finita :laugh: :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127178 da scrumed
Oddio...ora mi cappotto!!:woohoo: :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.159 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy