Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127196 da Dolce_Incubo
JuLiTtA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi sono sempre chiesta perchè non l\'hanno chiamato solo MiLA dato che shiro compare 2o3 volte. Hanno voluto ingannare noi piccole innocenti creature facendoci sperare che prima o poi si sarebbero sposati...:lol:

Eheh, è vero.. Shiro è una specie di comparsa in quel cartone.. mi sa che x fare la sigla nn han dovuto neanke faticare neanke tanto a montarla, anche xche racchiude in pratica tutte le volte in cui Shiro compare nel cartone :laugh: che poi, nn so se vi ricordate, ma nella prima puntata del cartone, Mila dice che in realta\' è la cugina di Mimi\'..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127203 da JuLiTtA

ma tu sei una bimba moderna

è vero, gli anni \'80 mi hanno solo fatta nascere.Però tante cose di cui avete parlato le ho vissute anche io e mi hanno fatto ricordare la mia bellissima infanzia :)


«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127263 da Giorgino
Vero, noi solo nati negli 80 abbiamo ereditato tanto dal decennio passato ^_^il tulipano nero lo guardavo sempre prima di andare all\'asilo Q_Q insieme a occhi di gatto e d\'artagnan!(cmq se fate lavorare il mulo trovate la serie completa del tulipano nero!)cmq.. noi che la grafica 3d ce la sognavamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127284 da JuLiTtA
noi che giocavamo con il Crystal Ball...:P

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #127288 da
...noi che guardavamo Non è la Rai :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127289 da il_todd
JuLiTtA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noi che giocavamo con il Crystal Ball...:P

oddioooooooooooooooo verissimo, ho ancora un tubetto da qualche parte al mare :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.113 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy