Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127336 da gaudio
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :blush:

oddio mio cugino ce l\'aveva!!! e io mi facevo accompagnare da lui per giocarci!!!!allora facevamo le gare, a chi arrivava prima, e per sbrigarci con quell\'affare ci proiettavamo in avanti, con le mani tenevamo il manico, così quando perdevamo l\'equilibrio: CRANIATA SUL PAVIMENTO!!!!una macchina infernale!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127337 da MauroDC
Vediamo chi si ricorda queste figurine....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127338 da il_todd
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :blush:

oddio mio cugino ce l\'aveva!!! e io mi facevo accompagnare da lui per giocarci!!!!allora facevamo le gare, a chi arrivava prima, e per sbrigarci con quell\'affare ci proiettavamo in avanti, con le mani tenevamo il manico, così quando perdevamo l\'equilibrio: CRANIATA SUL PAVIMENTO!!!!una macchina infernale!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

però era bellissimo stare seduti e spostarsi..rimbalzare sul morbido... secondo me previene la formazione della cellulite (adesso arriva h.p. e mi rompe i maroni per una battuta u.u):woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127339 da il_todd
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vediamo chi si ricorda queste figurine....

valaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #127340 da
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...CRANIATA SUL PAVIMENTO!!!!

uahuahuahuahuahuah :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ...noi che abbiamo ancora sulle ginocchia i segni delle sbucciature! (tu anche in fronte gaudiè) :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #127341 da
alzi la mano chi non aveva un sacco di sorpresine dei sofficini :woohoo: :woohoo: :woohoo: alzi un piede chi non aveva la TAZZA CON LE RUOTE ottenuta con la raccolta punti della Giglio (io ce l\'ho ancora, ma non ha più le ruote!) :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy