Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127537 da scrumed
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come non ricordare i ragazzi che frequentano la mitica \"school of performing arts\" di New York, con la speranza di diventare un giorno grandi musicisti, ballerini o attori....(anche io sognavo di frequenatare una scuola come quella..:P )

Ragazze achi di voi piaceva Leroy?:blush:

A me piaceva Chris (Billy Hufsey)!!:blush: :blush: ...ok...qua non è uscito proprio bene bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127612 da alethedeath
e questa video.google.com/videoplay?docid=-7981440458196378946 ve la ricordate?? E poi, altra cosa, io piangevo sempre sulla sigla di \"è quasi magia, Johnny\"Concludo così, senza parole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127615 da Dolce_Incubo
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il mio primo disco...Thriller;)

pensa Francy, che detiene il record di album piu\' venduto della storia, se non erro..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127623 da Janos82
I Righeira....chi se le scorda con i loro look stavaganti...mi piacevano \"vamos a la playa \"e \"l\'estate sta finendo\"....di eros ramazzotti adoravo \"adesso tu\", un po\' meno terra promessa....luis miguel e la sua \"noi, ragazzi di oggi\" Ed infine, come non citare i Duran Duran e la loro \"wild boys\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #127627 da
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #127933 da valavala
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vediamo chi si ricorda queste figurine....

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IO ME LE RICORDO!!!! CE LE AVEVO PURE!!!!:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.046 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy