Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135450 da elfed
Risposta da elfed al topic Re:Gioco - Di che film è ?
L\'importanza di chiamarsi Ernest.ecco la prossima\"Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti.. quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati, tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135457 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Allora quattro sono le cose : o siete maniaci della pellicola, o avete la memoria infinita, o io sono deficiente completamente (il che è pure possibile per carità!) oppure barate guardando su google :ohmy: :ohmy: Confessate imbrugliò che non siete altro :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135458 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Gioco - Di che film è ?
le fate ignorantinext:\"ciao Vinny sono io il tuo zio Grock:è il momento di saldare i conti!...la penna è davvero più potente della spada\"chi è?...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135459 da Melissa
Risposta da Melissa al topic Re:Gioco - Di che film è ?
è arrivato prima!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #135487 da
Risposta da al topic Re:Gioco - Di che film è ?
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

:

Allora quattro sono le cose : o siete maniaci della pellicola, o avete la memoria infinita, o io sono deficiente completamente (il che è pure possibile per carità!) oppure barate guardando su google :ohmy: :ohmy: Confessate imbrugliò che non siete altro :woohoo: :woohoo:

IL GENIO RIBELLE:P :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135490 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

:

Allora quattro sono le cose : o siete maniaci della pellicola, o avete la memoria infinita, o io sono deficiente completamente (il che è pure possibile per carità!) oppure barate guardando su google :ohmy: :ohmy: Confessate imbrugliò che non siete altro :woohoo: :woohoo:

IL GENIO RIBELLE:P :laugh: :laugh: :laugh:

:huh: In che senso scusi? :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy