Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135840 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Gioco - Di che film è ?
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uhm mi sembra dicesse qualcosa di simile Joker (Jack Nicholson)nel Batman \"storico\" ma non sono sicura :blush:

si è giusto!!! Però non hai pensato a metter nessuna citazione.. vorrà dire che lo farò io al posto tuo :P\"Mio padre, la mia famiglia, il mio paese.. ma io voglio fottermene io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda, io voglio urlare!\"chiedo scusa :( mi ero intromesso troppo presto.. beh in ogni caso visto che mi piace la mia citazione, la lascerò :)! Doppio premio a chi le indovina tutte e due!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135841 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
-.- veramente l\'ho fatto...la tua è i cento passi -.-http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135845 da sparklingdiamond
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù.

L\'ATTIMO FUGGENTE.... grande trekka.. spero di non aver sbagliato. adoro questa frase...mi colpì molto quando lo vidi la prima volta!:blush: :blush: che emozioneee.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135846 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - Di che film è ?
giusto! :woohoo:posta il tuo :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135851 da sparklingdiamond
ecco qui...I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita\' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E\' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. però non andate a sbirciare.... se vi ha colpito e se avete visto il film... è impossibile non ricordarla.:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135854 da psilocina
Risposta da psilocina al topic Re:Gioco - Di che film è ?
pulp fiction

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.115 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy