Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - Di che film è ?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174750 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Gioco - Di che film è ?
grande todd...uno dei film più belli sulla mafia (per me è il più bello)e con una colonna sonora con i controca**i(composta dai Modena)...I cento passi...ecco il link della canzone:http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174756 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Gioco - Di che film è ?
non ho specificato di che batman si trattasse...solamente che titty e gatto silvestro begins suonava meglio di \"gatto silvestro il cacciacanarini oscuro\"...:P :P(e poi batman non mi piace molto...)

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174800 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Questo passo è tratto da uno dei film più belli che io abbia mai visto...è del 1999...

\"Il tuo nome è John Coffey?\"\"Si,capo,signore.Come la bevanda solo scritto in modo diverso, però\"\"Ah, quindi sai anche scrivere?\"\"Solo il mio nome capo. J..O...\"\"Io mi chiamo Paul Edgecomb, se non ci sono io chiedi del signor Terwilliger,del signor Howell o del signor Stanton che sono questi signori qui fuori.Domande?\"\"Lasciate una luce quando è ora di dormire? Perche certe volte io ho un po di paura se è proprio buio e...e se non conosco il posto...\"

se indovinate vi posto il link del passo tratto dal film...

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174980 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Gioco - Di che film è ?
il miglio verde

La fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezzaNon mi servono i soldi, rendono le persone prudenti. Parafrasando quello che dice Thoreau: non l\'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia, datemi la verità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175038 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Gioco - Di che film è ?
American Gangster!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #175268 da
Risposta da al topic Re:Gioco - Di che film è ?
Hamlet, se non erro.Se è giusto, io posterei:

\"Certe volte però ero triste pensando che Andy se ne era andato, ma alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere. E quando volano via ti si riempe il cuore di gioia, perchè sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli. Anche se il posto in cui vivi diventa all\'improvviso grigio e vuoto senza di loro. Il fatto è che il mio amico mi mancava.\"

\"Sono così eccitato che non riesco a stare seduto, nè a concentrarmi su qualcosa. Credo che sia l\'emozione che solo un uomo libero può provare, un uomo libero all\'inizio di un lungo viaggio la cui conclusione è incerta. Spero di farcela ad attraversare il confine. Spero di incontrare il mio amico e stringergli la mano. Spero che il Pacifico sia azzurro come nei miei sogni. Spero.\"

Film del 1994, con Tim Robbins e Morgan Freeman, regia di Frank Darabont.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy