Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137648 da il_todd
Ed eccoci arrivati a una delle puntate conclusive del nuov giocoindovina il mod cattivoAllora nelle scorse puntate sono stati eliminati: Micettina e Dody83inoltre abbiamo appena eliminato: Gracy , Ishaji , Omalley in quanto non erano presenti al momento dei fatti ed ecco la grafica che ricapitola brevemente la situazione votate votate votate

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137664 da VAIRUS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137668 da micettina
no, giorgi :laugh: per fortuna non mi hanno ancora mandata al diavolo :laugh: ogni tanto qualche vaffa ci sta bene, ok :laugh: ma se ce la facciamo, meglio usare un linguaccio meno fiorito si si:dry: comunque..pazientate un altro pò..vedrete che qualcuno risponderà :lol: (a me personalmente non dava fastidio off topic rulez comunque:dry: non disturbava nessuno credo; era uno svago innocente :dry: u.u):kiss: vairus ti fai sempre riconoscere :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137670 da VAIRUS
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no, giorgi :laugh: per fortuna non mi hanno ancora mandata al diavolo :laugh: ogni tanto qualche vaffa ci sta bene, ok :laugh: ma se ce la facciamo, meglio usare un linguaccio meno fiorito si si:dry: comunque..pazientate un altro pò..vedrete che qualcuno risponderà :lol: (a me personalmente non dava fastidio off topic rulez comunque:dry: non disturbava nessuno credo; era uno svago innocente :dry: u.u):kiss: vairus ti fai sempre riconoscere :dry:

mumble mumble...non ti seguo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137671 da micettina
:huh: ti fai sempre riconoscere :dry: ti ritroviamo dappertutto :laugh: questo era il senso :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137673 da gaudio
E CHE CAZZO BASTA CO STE PAROLACCE NO?ma tu guarda sti stronzi...pardon... s******i

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.916 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy