Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137791 da emergency
Ragazzi ho una proposta, per fare insalanire i moderatori, facciamo diventare questo topic ***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA*** tanto ci sono già tutti i presupposti :woohoo: :woohoo: E nel caso ce lo chiuderanno ne apriremo un altro per chiedere come mai è stato chiuso e lo chiameremo ***OFF TOPIC RULEZ 3 NON MUORE MAI***CHe ne pensate? Moderatori o vi rassegnate o vi rassegnate :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137793 da AcidBurn
Io ci sto!!!Mi associo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137794 da VAIRUS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137795 da AcidBurn
Al segnale di Zhuli scatenate l\'inferno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137797 da zhuli
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi ho una proposta, per fare insalanire i moderatori, facciamo diventare questo topic ***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA*** tanto ci sono già tutti i presupposti :woohoo: :woohoo: E nel caso ce lo chiuderanno ne apriremo un altro per chiedere come mai è stato chiuso e lo chiameremo ***OFF TOPIC RULEZ 3 NON MUORE MAI***CHe ne pensate? Moderatori o vi rassegnate o vi rassegnate :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly:

wè compa... c\'hamme struppiàà e mazzatee....ti ho preso in parola ed ho cambiato il titolo..***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh... Spero non la guerra di Troia!!! :huh:

Ok, io faccio Enea, che è l\'unico povero cristo che si salva in mezzo a quel macello :P

ok io faccio paride :P

ti vedo bene anche nel ruolo di patroclo... lui e i suai intrallazzi strani... sempre per chi conosce bene l\'opera omerica... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137801 da AcidBurn
Olèèèèèèè!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy