Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137804 da il_todd
bbbboni state bbbboni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137810 da gaudio
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh... Spero non la guerra di Troia!!! :huh:

Ok, io faccio Enea, che è l\'unico povero cristo che si salva in mezzo a quel macello :P

ok io faccio paride :P

ti vedo bene anche nel ruolo di patroclo... lui e i suai intrallazzi strani... sempre per chi conosce bene l\'opera omerica... :P

mmm intrallazzi?:dry: cmq patroclo lo lascio a te... almeno scegliti un buon Achille

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138159 da ale
ciao, la precedente discussione è stata chiusa perchè era diventata troppo lunga.Come i più esperti di voi ricorderanno, le discussioni che non hanno un topic ben definito, e servono solo a spammare, vengono prima chiuse e poi cancellate se superano un certo numero di messaggi.Troppi messaggi = database del forum pesante = costi di gestione = lentezza del sitoRicordo inoltre che l\'off-topic è assolutamente permesso in questa sezione, rispettando le regole dell\'educazione più basilari. Non state facendo nulla di trasgressivo, nessun moderatore si presterà a gare di spam.buona continuazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138163 da VAIRUS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138171 da zhuli
ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao, la precedente discussione è stata chiusa perchè era diventata troppo lunga.Come i più esperti di voi ricorderanno, le discussioni che non hanno un topic ben definito, e servono solo a spammare, vengono prima chiuse e poi cancellate se superano un certo numero di messaggi.Troppi messaggi = database del forum pesante = costi di gestione = lentezza del sitoRicordo inoltre che l\'off-topic è assolutamente permesso in questa sezione, rispettando le regole dell\'educazione più basilari. Non state facendo nulla di trasgressivo, nessun moderatore si presterà a gare di spam.buona continuazione

DOMANDA SERIA: da quando un topic con 116 post è ritenuto un topic >>>TROPPO<<< luuuungo e pesaaaante?!?perchè non provi a spiegarmi il significato del topic del becchino che ha 5600 post?! ed è aperto... non che io voglia che quest\'ultimo venga chiuso ... anzi..... solo che trovare scuse inutilli per girare intorno al vero motivo per cui è stato chiuso mi sembra stupido .. anche se sintomatico di chi lo ha chiuso ovviamente...hai bisogno che per caso io ti faccia la lista dei topic che rientrerebbero nel campo dello spamming dalle tematiche inutili o forse la lista dei topic sempre \"inutli\" che vengono evitati con l\'off topic...?!?!?ehehehehe... ps: per quanto riguarda i moderatori... la mia vicina di casa ha una nipotina di 5 anni e mezzo?! credo che anche a lei interesserebbe fare la moderatrice... che famo?? mica le si puo dire di no... eeehh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138174 da champagne
A me nn sembrava un topic di spam,alla fine è un esortare a scrivere soltanto risposte lunghe.Se per economia bisogna chiudere qualche topic io direi di inziare da ben altri topic.Zhuli dddaai!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy