Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138184 da zhuli
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

allora ale non ha ragione?

ale ha sempre ragione.. u.ucome solo ti permetti di dubitare di quell\'essere fatto assioma dell\'assoluta certezza di non sbagliare... bah.. io ormai non li capisco questi utenti nuovi...muahahahahahaehmm... ok ...dato che siamo nell\'off topic...informo pubblicamente che dopo la mia presenza documentata in questo forum la mia incolumità non è più garantita e per cui nel caso non doveste piu risentirmi.. è stato bello conoscervi...... inizio le mie suppliche di perdono si da ora per le mie malefatte...[beppe aiutamiiiiiii]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138204 da champagne
Ma se questa era una delle poche volte in cui ti eri comportato bene!;) E io sono solo moderatrice dell\'umile sezione di Perugia non essendo una bill gates in gonnella.Comunque ormai anzichè discutere sul perchè percome perquando è stata chiusa la discussione,visto che nn mi pare ci sia bisogno di aggiungere altro,meglio continuare con l\'off topic rulez

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138237 da emergency
Compàààààààààààà nel caso ti cacciano un\'altra volta facciamo come Thelma e Louise al maschile....girovaghiamo per la penisola con alcool e proiettili al seguito in cerca di moderatori cattivi :angry: :angry: :woohoo: :woohoo: OK ora mi bannano, è stato bello! Ciao a tutti :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138314 da
Noooo!!! zhuli e emergency!!! :( non abbandonateci! :( Cosa faremmo senza di voi? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138727 da zhuli
vivo.... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138751 da giny
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vivo.... :lol:

...per ora B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.873 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy