Consiglia questo sito su Facebook:

***OFF TOPIC RULEZ 2 LA VENDETTA***

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150086 da AcidBurn
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

informazione di servizio:gli involtini di prosciutto sotto gelatina e ripieni di insalata russa a quest\'ora ti fanno davvero stomacare...... forse anche in altre ore :S -.-\"

E che schifooooooo! Ma chi sta cucinando? :XPuzzi ke cosa terribile!!! Beh ragazzi propongo una pasta veloce con gorgonzola e zucchine... chi si aggrega? Almeno ci passa questa immagine deprimente degli involtini dalla testa:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150152 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

informazione di servizio:gli involtini di prosciutto sotto gelatina e ripieni di insalata russa a quest\'ora ti fanno davvero stomacare...... forse anche in altre ore :S -.-\"

Ti mancava solo la peperonata col caprino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150161 da il_todd
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

informazione di servizio:gli involtini di prosciutto sotto gelatina e ripieni di insalata russa a quest\'ora ti fanno davvero stomacare...... forse anche in altre ore :S -.-\"

E che schifooooooo! Ma chi sta cucinando? :XPuzzi ke cosa terribile!!! Beh ragazzi propongo una pasta veloce con gorgonzola e zucchine... chi si aggrega? Almeno ci passa questa immagine deprimente degli involtini dalla testa:dry:

a me il gorgonzola non piace :(me la puoi fare col ragù? ti porto un piccolo zhuli da affettare..ma prima aspettiamo che abbia eliminato ogni residuo di involtino :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150178 da bisturina83
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

informazione di servizio:gli involtini di prosciutto sotto gelatina e ripieni di insalata russa a quest\'ora ti fanno davvero stomacare...... forse anche in altre ore :S -.-\"

E che schifooooooo! Ma chi sta cucinando? :XPuzzi ke cosa terribile!!! Beh ragazzi propongo una pasta veloce con gorgonzola e zucchine... chi si aggrega? Almeno ci passa questa immagine deprimente degli involtini dalla testa:dry:

a me il gorgonzola non piace :(me la puoi fare col ragù?

Alessà, a saperlo ti dicevo di passare a casa mia per un piatto di fusilli al ragù (preparato dalla mia mammina *_*)veloce veloce:woohoo: :woohoo: !!...e che saranno mai 2 ore e passa di viaggio:silly: ...cmq se te ne vuoi, basta fare un fischio e mi metto a preparareB) ...:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150182 da zhuli
wàà.. che sarà maiii... suvvia u.ue cmq per la cronaca... dopo gli involtini orrenti mangiati con pane (ormai secco) mi sono \"sistemato\" il palato mangiando un conogelato alla panna in contemporanea a un Twix .. u.u .... il mio stomaco ha ringraziato per ore .. B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150189 da trekka
dopo aver pianto per giorni? :dry:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy