Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - da che libro viene?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157157 da il_todd
arcodamore di de carlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157171 da il_todd
Il ragazzo dai capelli biondi si calò giù per l\'ultimo tratto di roccia e cominciò a farsi strada lungo la laguna. Benché si fosse tolto la maglia della scuola, che ora gli penzolava da una mano, la camicia grigia gli stava appicicata addosso, e i capelli gli erano come incollati sulla fronte. Tutt\'intorno a lui il lungo solco scavato nella giungla era un bagno a vapore. Procedeva a fatica tra le piante rampicanti e i tronchi spezzati, quando un uccello, una visione di rosso e di giallo, gli saettò davanti con un grido da strega; e un altro grido gli fece eco:\"Ohè! Aspetta un po\'!\"Qualcosa scuoteva il sottobosco da una parte del solco, e cadde crepitando una pioggia di gocce.proviamo con questa :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160672 da il_todd
Marion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si richiede una maggiore chiarezza, please !!!!!!!! ;) Io ho capito solo che, forse, il generale è Carlo Alberto Dalla Chiesa, ma non ho capito se \"lui\" si riferisce al protagonista del libro oppure all\'autore.Egregio Bald, la prego di scusare la mia ignoranza, ma non sono completamente italiana, anche se mi sa che non è una scusante !!!!!!!! :blush: :blush: :blush:

non sarai italiana ma hai una cultura in materia letteraria (e non solo) enorme ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #160742 da
Risposta da al topic Re:Gioco - da che libro viene?
baldoooo e spicciati!stasera volevo fare il giochino del libro...e te niente!bah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #160752 da
Risposta da al topic Re:Gioco - da che libro viene?
ligaaaaaaaaaaail suo romanzo!ghghghghgh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #160777 da
Risposta da al topic Re:Gioco - da che libro viene?
......I capelli del neonato, tutti a ciuffetti, che parevano piume, erano neri. Ma come lasciò vedere un poco degli occhi, Ida riconobbe quel colore turchino del suo scandalo. Il loro colore assolutamente riproduceva quell\'altro turchino che non pareva nato dalla terra ma dal mare.......è uno dei miei romanzi preferiti...invece il libro di ligabue èLa neve se ne frega

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.105 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy