Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - da che libro viene?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160992 da Mafalda
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mafalda ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ecco ecco...datemi qualche minuto per spulciare la libreria...dunque, dunque...\"Il prete mi ha guardato con un pò di tristezza. Ero completamente addossato al muro e il giorno mi colava sulla fronte. Ha detto qualche parola che non ho sentita e mi ha chiesto molto in fretta se gli permettevo di abbracciarmi: <<No>>, gli ho risposto. Si è voltato ed è andato verso il muro su cui ha passato lentamente la mano: <<Ami dunque questa terra a tal punto?>> ha mormorato. Io non ho risposto nulla. E\' rimasto abbastanza a lungo girato così. La sua presenza mi pesava e mi dava fastidio.\"Da quello che ho capito devo lasciare anche qualche indizio...mmm...il libro è stato pubblicato nel \'42 da un autore francese che ha vissuto per parecchio tempo in Africa (non dico dove di preciso perché è lì che è ambientato il libro)...aaaaaa....BASTA! :laugh:

lo straniero di camus ?

Clapy clapy!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160996 da Mafalda
Marion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi hai fregato sul tempo !!!!!!!! ;)

Beh...hai indovinato quello di prima che per me era impossibile...:blink: ...non l\'avevo mai sentito nominare!:blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161000 da Mafalda
Marion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Adesso il todd dovrebbe postare, o sbaglio ???????? ;)

non sbagli non sbagli...aspettiamo ansiosi...:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161003 da il_todd
# All\'inizio era il Verbo... Il complemento oggetto venne molto tempo dopo.# Si era nella notte dei tempi, e Dio era ancora immensamente piccolo.# Poi creò il coccodrillo, e subito dopo la maglietta. Così mise il coccodrillo sulla maglietta, e fu un grande successo.# In sei giorni il Signore aveva creato tutte le cose: il sole, la luna, quello scemo di Maradona, i puffi, la forfora, e tutti gli animali del creato, tranne Andreotti, che era già suo segretario da tempo immemorabile.# E allora il Signore disse: «Orsù, prendiamo del fango. Orsù, impastiamolo. Poi ci sputò sopra, e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: «Cominciamo bene!»ecco a voi citazioni da un libro di un famosissimo comico napoletano :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161005 da Mafalda
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

# All\'inizio era il Verbo... Il complemento oggetto venne molto tempo dopo.# Si era nella notte dei tempi, e Dio era ancora immensamente piccolo.# Poi creò il coccodrillo, e subito dopo la maglietta. Così mise il coccodrillo sulla maglietta, e fu un grande successo.# In sei giorni il Signore aveva creato tutte le cose: il sole, la luna, quello scemo di Maradona, i puffi, la forfora, e tutti gli animali del creato, tranne Andreotti, che era già suo segretario da tempo immemorabile.# E allora il Signore disse: «Orsù, prendiamo del fango. Orsù, impastiamolo. Poi ci sputò sopra, e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: «Cominciamo bene!»ecco a voi citazioni da un libro di un famosissimo comico napoletano :)

aaahhh...se non fosse bolognese direi Benni! mah...non l\'ho letto. :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161008 da Mafalda
Marion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giobbe Covatta - Parola di GiobbePenso che sia esatto, quindi continuo ...Tutte le famiglie felici si somigliano; ogni famiglia infelice è invece disgraziata a modo suo. In casa Oblonski tutto era sossopra. La moglie aveva scoperto la relazione amorosa del marito con una francese che era stata istitutrice in casa loro, qualche tempo prima, e gli aveva dichiarato che non poteva più vivere con lui sotto lo stesso tetto. Questa situazione durava da due giorni e si faceva sentire in modo penoso, tanto dai due coniugi quanto dagli altri membri della famiglia e sinanche dal personale di servizio..... Indizi: Scrittore russo del 1828, la sua opera più famosa è \"Guerra e pace\".

Anna Karenina! Tolstoj!Credo sia giusto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy