Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - da che libro viene?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138482 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Gioco - da che libro viene?
Oddio non ricordo il titolo, ma l\'autore è quello che ha scritto zabba bianca?edito: americano con pseudonimo \"londinese\"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138492 da
Risposta da al topic Re:Gioco - da che libro viene?
dindi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Oddio non ricordo il titolo, ma l\'autore è quello che ha scritto zabba bianca?edito: americano con pseudonimo \"londinese\"?

Esatto... Jack London ;) il libro è \"Martin Eden\" (tanto valeva dirlo :P)Passo la mano... :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138899 da Janos82
Prendo la palla al balzo e posto questa frase:\"Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perchè in verità non s\'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perchè pur essendosi saputa sempre, mai s\'era potuta riconoscere così\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138903 da La Streghetta
questa è bella...il barone rampante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138913 da Janos82
Si, esatto...... il libro in realtà non l\'ho letto....conosco la citazione perchè è una delle mie tag di msn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138914 da La Streghetta
Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi;... non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l\'esser mio;... vivere tutto il giorno nell\'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò.non googlate!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy