Consiglia questo sito su Facebook:

Gioco - da che libro viene?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155313 da il_todd
credo che sia l\'insostenibile leggerezza dell\'essere di kunderama per gli indizi più che altro :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155379 da JuLiTtA
Su toddocolto posta! :P

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155470 da il_todd
la so la so la so pennac il paradiso degli orchi:)ecco quella nuovaDurante la sua vita tra gli Shuar non ebbe bisogno dei romanzi per conoscere l\'amore.Non era uno di loro, e pertanto non poteva avere mogli. Ma era come uno di loro, e quindi lo shuar anfitrione, durante la stagione delle piogge, lo pregava di accettare una delle sue spose per maggiore orgoglio della sua casta e della sua casa.La donna offertagli lo conduceva fino alla riva del fiume. Lì, intonando anents, lo lavava, lo adornava e lo profumava, per poi tornare alla capanna ad amoreggiare su una stuoia, coi piedi in alto, riscaldati dolcemente da un fuoco, senza mai smettere di intonare anents, poemi nasali che descrivevano la bellezza dei loro corpi e la gioia del piacere, aumentato infinitamente dalla magia della descrizione.Era amore puro, senza altro fine che l\'amore stesso. Senza possesso e senza gelosia.\"nessuno riesce a legare un tuono, e nessuno riesce ad appropriarsi dei cieli dell\'altro nel momento dell\'abbandono\".Così gli spiegò una volta il suo compagno Nushinho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156418 da il_todd
il nome della rosa di eco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156421 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Gioco - da che libro viene?
direi proprio di sì :huh:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156437 da il_todd
Lo so come ti senti. È come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l\'unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.eccolo facile facile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.762 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy