Consiglia questo sito su Facebook:

viaggetto a Londra

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #138398 da
Risposta da al topic Re:viaggetto a Londra
Madame Tussaud\'s è una delle cose più belle che ho visto in vita mia!! :woohoo: andateci e fate migliaia di foto, indimenticabile :laugh: lì dentro c\'è anche uno splendido planetario (quanti ricordi :blush: )Aggiungerei anche Portobello e Carnaby st. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #138403 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:viaggetto a Londra
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

caselpusterlengo

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Grasse risate: +1 a te!Sarò strana ma a me Madame Tussaud\'s ha fatto cagare, in più il biglietto di ingresso costa tantissimo: 25 sterline!!!!!!!Vai a S.Paul\'s: è bellissima e ti offre un panorama mozzafiato. Confermo St. James\'s Park (è un gioiello)e Camden.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #138407 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:viaggetto a Londra
Sarò strana ma a me Madame Tussaud\'s ha fatto cagare, in più il biglietto di ingresso costa tantissimo: 25 sterline!!!!!!!Vai a S.Paul\'s: è bellissima e ti offre un panorama mozzafiato. Confermo St. James\'s Park (è un gioiello)e Camden.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #138701 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:viaggetto a Londra
Londa è sensazionale a mio parere.Ci sono stata a gennaio una settimana con mia sorella...Io ti consiglio:- il giretto con il battello sul Tamigi fino a Greenwich- la tower of London che secondo me è la cosa più bella che c\'è a Londra- la british library- il science museum e il natural history museum (entrambi gratis)- una passeggiata in Carnaby street e Oxford street- e se c\'è una bella giornata (cosa particolare a Londra :) ) due passi a Hyde Park- se capiti lì di sabato andate assolutamente al mercato di Portobello road- per la tua ragazza consiglio giornata shopping da Harrods e LibertyInvece ti sconsiglio ma questo per questioni di gusto personale:- Camden Town, per me semplicemente orrenda e inquietante...:S - Buckingham Palace troppo bruttooooo, è molto meglio in video che dal vivo... ma forse in primavera/estate i giardini rendono di più...Noi alloggiavamo al Phoenix Hotel, se ti interessa ti lascio il link.. www.phoenixhotel.co.uk/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #138819 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:viaggetto a Londra
Da evitare secondo me:- Buckingham Palace (non c\'è niente da vedere)- Tower of London: accontentati di vederla da fuori, pagare 20 pound o quant\'è per guardare corvi, diamanti e gente vestita in modo buffo non è il caso- Greenwich (idem come sopra... a meno che saltare di qua o di là dal meridiano non ti esalti particolarmente)Poi...- Madame Tussaud costa un sacco e ha una fila lunghissima, quand\'ero più piccolo mi esaltavo ora sinceramente mi sembrerebbe di perdere soldi e tempo, però forse una volta vale la pena (per nutrire il bambino che è in noi)- a Camden Town ormai ci sono più turisti italiani e spagnoli che altro, ma io consiglio di andarci comunque. Da un punto di vista scenografico è molto bello il mercato (stabili industriali abbandonati) e superando gli strati di bancarelle inutili si rischia di trovare roba interessante nei negozi di vestiti usatiCose da vedere:- la National Gallery e il British Museum sono OBBLIGATORI (e tra l\'altro gratuiti). Se state a Londra pochi giorni non riuscirete a vederli per intero, prendete la guida e selezionate (consiglio: egizio, Partenone e vasi greci per il British, Rinascimento e Medioevo Italiano e fiamminghi per la National Gallery)- sempre in tema artistico, un gioiello poco conosciuto è la Courthald Gallery; ci sono Manet, Gauguin, Modigliani e Degas che valgono decisamente il prezzo (mi pare 5 pound o meno)- il Science Museum e il Natural History Museum sono anche gratuiti e molto belli, vale la pena- il Kew Garden è uno stupendo giardino botanico, il biglietto costa un po\' ed è piuttosto fuori mano (vicino all\'aeroporto di Heathrow)Per quanto riguarda il tuo desiderio di \"respirare la vita cittadina\": ti capisco perfettamente. Ma tanto, davanti ai monumenti a Londra ci passi comunque (e accontenti la ragazza...), i musei come ho scritto sono assolutamente worth it, per quanto riguarda la vita notturna il quartiere più vivo è quello nei pressi della fermata di Bond Street, ma poi c\'è anche Soho e comunque le vie del centro-centro (Tottenham Court Rd. e Oxford Circus), sempre piene di gente... durante il giorno è molto bello passeggiare per Embankment, per Chelsea e vale la pena anche fare un salto nella City... se poi vuoi sperimentare una Londra che in genere i turisti non vedono, il consiglio è prendere la metropolitana e scegliere una fermata a caso. Per esempio, prendere la Victoria Line e arrivare al capolinea (Walthamstow Central), un tipico quartiere con casette vittoriane a due piani, ormai praticamente una succursale di Islamabad (cito Walthamstow perchè lo conosco, ma ci devono essere molti posti così nella periferia della città).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #138821 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:viaggetto a Londra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.092 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy