Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142610 da Paradise
A me fa sciogliere qualsiasi cosa :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142627 da *ely*
Paradise ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A me fa sciogliere qualsiasi cosa :blush:

quoto!...e aggiungo diventando rossa come un peperone!:blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142629 da Marco 87
Essendo la persona più timida dell\'intero Sistema Solare, qualsiasi complimento mi fa sciogliere. Specie poi se a farmelo è una ragazza...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142635 da *ely*
Ma87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Essendo la persona più timida dell\'intero Sistema Solare, qualsiasi complimento mi fa sciogliere.

siamo in due!:blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142679 da JuLiTtA
Ely ci sono anche io :blush: Arrossisco anche se solo qualcuno apprezza il colore della mia maglia.Il complimento più bello l\'ho ricevuto da mia mammma quando mi disse che mi immaginava sempre come medico e che potevo riuscirci perchè avevo una grande forza. Non avrei potuto desiderare di più :kiss:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142684 da
Juli tu sei un complimento vivente alla tua mamma... che ha tirato su una figlia splendida, forte, sempre pronta a sorridere, destinata ad aiutare gli altri :kiss: sono sicura che sia fiera di te :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy