Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142686 da bisturina83
Beh, devo dire che i complimenti più belli sono quelli che ricevo dai miei pazienti: proprio l\'altro giorno, una signora anziana ricoverata presso il nostro reparto si è congratulata con me per la mia gentilezza e la mia professionalità:blush: ...anche se a me sembra di non far nulla di tanto speciale, ma solo il mio dovere;) ...poi ci sono i complimenti che molti di voi mi fanno e che ovviamente mi fanno sempre arrossire:blush: ...ed infine l\'ultimo complimento che mi ha fatto diventare color peperone è stato quello che una settimana fa mi ha fatto uno degli strutturati di Padova: mi ha rivisto dopo 2 mesi, cioè da quando lavoro a Mestre, e mi ha detto di trovarmi in forma e che la maglietta celeste che indossavo mi donava:blush: ...lo so che non è poi \'sto granchè di speciale, ma un complimento fatto da un superiore mi fa sempre imbarazzare:blush: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142688 da infinity
io i complimenti li odio..nn mi imbarazzano, nn arrossisco ma li smentisco..se mi dicono qlcsa di carino io subito mi sminuisco cn una battutina, e la butto sul ridere...mmah...che c\'ho? so\' malata?:dry: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142696 da Propofol84
Sinceramente troppi complimenti mi indispongono: ho un amico (fidanzato e non interessato a me, per fortuna!) che me ne fa a iosa, anche se sono sempre le stesse frasi. Alla lunga mi infastidiscono, glielo dico, ma nulla...da un orecchio gli entra e dall\'altro gli esce.Un solo complimento mi ha velato gli occhi di lacrime che, con uno sforzo, ho trattenuto.Ero con i miei ad una cena Kosher organizzata da un\'Associazione.Gli ospiti erano un Rabino e il genero dell\'organizzatore.A fine serata, quest ultimo mi dice, in presenza del Rabino e di papà: \"Attraverso i tuoi occhi, vediamo la vita!\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142746 da valecarter
infinity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io i complimenti li odio..nn mi imbarazzano, nn arrossisco ma li smentisco..se mi dicono qlcsa di carino io subito mi sminuisco cn una battutina, e la butto sul ridere...mmah...che c\'ho? so\' malata?:dry: :lol:

...se sei malata tu lo sono anch\'io... a volte mi giustifico addirittura quando ricevo un complimento! (\"No, ma è solo che...\" :laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142800 da dottorè84
mi unisco a valecarter e infinity..sono di quelle rare(per fortuna come vedo non+d tanto)persone che quando ricevono un complimento cercano di scherzarci sopra e sdrammatizzare..credo che sia una specie di difesa,di corazza che personalmente indosso inconsciamente..infatti chi non mi conosce dice sempre che sembro la classica str.. che se la tira:angry: comunque i complimenti+belli sono x me quelli dei miei genitori,di mio padre,che apprezzo xkè siamo eternamente in conflitto e quindi reputo i+sinceri,e di mia madre,1persona dolcissima che mi sostiene in tutto:blush: non dimentico il fidanzato,che ha sempre x me parole bellissime che io non riesco mai a ricambiare come vorrei:blush: nell\'ultimo mese,in particolare ho conosciuto1ragazza di cui ho sempre temuto il giudizio x vari motivi,ed è stata1enorme gioia sentirmi dire\"sei una bellissima persona\" e stringere con lei1 bella conoscenza ke spero diverrà 1 bella amicizia:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142806 da trekka
come ti capisco :blush: nonostante la dura scorza sono una persona che in realtà è facile mettere in difficoltà...sembro str**** ma chi si prende la briga di scavare un po\' più in fondo sa che non è così.non credo sia anormale \"odiare\" i complimenti, odiare essere messi in difficoltà su te stessa quando le tue emozioni, i tuoi pregi vengono improvvisamente messi in mostra, quando in fondo tu hai fatto tutto disinteressatamente e senza voler assolutamente trovarti al centro dell\'attenzione :blink:deve essere veramente brutto abituarsi ai complimenti degli altri, lasciare che quello che ti provoca un piccolo brivido seguito da un\'incredibile ondata di calore che fa sì che si diventi di colori improponibili scorra via senza lasciare traccia...deve essere la fine delle emozionidetto questo i complimenti che mi hanno fatto sciogliere (a parte tutti :P) sono stati quando la bimba a cui facevo da baby sitter in irlanda mi ha detto con le lacrime che non voleva che tornassi a casa, perchè anche se non le facevo fare i capricci come la nonna, mi voleva bene ed ero anche più simpatica; quando una vecchietta scoprendo che ero una studentessa mi ha detto di continuare così che tra qualche anno sarebbe tornata; qunado un\'amica mi ha fatto promettere che avrei smesso di nascondermi perchè ero veramente una persona speciale e il mondo meritava di conoscermi:blush:considerando che non penso che nessuno di questi sia vero e siano oltremodo lusinghieri li riporto comunque per spirito di topic :P anche se al solo ricordo la mia faccia ha ripreso colori notevoli :blush:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy