Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142814 da toretto85
i complimenti che ci fanno sciogliere sono quelli piu inaspettati e dalle persone che veramente sono importanti x noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142816 da
ne ho ricevuti tanti di cpmplimenti B) B) B) B) B) B) B) :P :laugh: ....ma uno in particolare lo ricordo ancora con tanta emozione ...:blush: :blush: :blush: ....era l\'estate del \'96 quando un ragazzo mi disse:Esco e ti cerco tra la gente.Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento perso...perso nei tuoi occhi,che vorrei non si staccassero mai dai miei:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: quel ragazzo era lui.... :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: il complimento che ogni mattina mi scalda il cuore è quello ricevuto da todd :blush: :blush: :blush: che mi chiama vecchia babbiona :blink: :huh: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142860 da il_todd
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il complimento che ogni mattina mi scalda il cuore è quello ricevuto da todd :blush: :blush: :blush: che mi chiama vecchia babbiona :blink: :huh: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ma pure vecchia befanali alterno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142900 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il complimento che ogni mattina mi scalda il cuore è quello ricevuto da todd :blush: :blush: :blush: che mi chiama vecchia babbiona :blink: :huh: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ma pure vecchia befanali alterno ;)

:ohmy: ma come osi??? :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142910 da sbuka18
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nonostante la dura scorza sono una persona che in realtà è facile mettere in difficoltà...sembro str**** ma chi si prende la briga di scavare un po\' più in fondo sa che non è così.trekka..non ti preoccupare ci sono sempre io che ti voglio un mondo di bene!!!!! Sei davvero tanto importante per me! grazie di tutto quello che fai!:kiss:


"Chi insiste e persiste, resiste e vince."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142911 da trekka
mamma2 *_* grazie :blush::blush::blush::blush:ecco vedi?:blush::blush::blush:una delle poche persone che cerca seriamente di starmi accanto e con cui penso di avere una vera amicizia grazie!!!! :kiss::kiss::kiss::kiss:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.093 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy