Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144054 da Addison01
Ho ricevuto complimenti anch\'io...:blush: ...però mi piace anke farli è bello sostenere le persone attraverso le parole :) io faccio il tifo per una mia amica troppo importante per me ke avrà una bellissima carriera da medico...ne sono sicura!!! ;) Le parole come dico io feriscono più di 1 spada ma ci fanno anke sciogliere come cioccolato fuso!!! :silly:

People plan,and God laughs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144156 da MEREdith01
il complimento che mi fa sciogliere veramente è quando mia madre(soprattutto), la mia famiglia e una mia amica che è l\'unica secondo me che spera che possa realizzare il mio sogno mi dicono non ti preoccupare che entrerai a medicina sarai un buon medico...io spero sempre di piu\' grazie a loro...quando mi dicono questa cosa mi vengono quasi le lacrime agli occhi...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144173 da
magari si sapesse prima chi sarà un buon medico...:dry: cmq non è un complimento,se mai un incoraggiamento...io te lo auguro se è quello che sogni...\"ma xkè quando gioco al gratta e vinci mi ripeto...tranquilla...vedrai che vincerai...ma poi non vinco mai???\":angry: mi sa che non funziona:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144283 da Addison01
si da una parte è incoraggiamento...dall altra sono anche complimenti che una persona ti fa\'..tt qui...:)

People plan,and God laughs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144315 da valavala
carina sta discussione!!!!:woohoo: ...premetto che ultimemente in reparto indosso spesso le gonne perchè fa un caldo a roma che schiattano anche i pidocchi...mentre ero seduta, con le gambe accavallate,uno specializzando ha fatto una foto alle mie gambe! mo che ci penso...magari la voleva far vedere a qualche mattatoio!:laugh: HGGHGHGHGHGHGHGHGHGHGHa parte le stupidagini...sono tutti carini con me...gli specializzandi, gli strutturati e gli infermieri(che io adoro da impazzire)...però devo dire che quando teresa, una specializzanda, mi dice che sono stata brava nel fare qualcosa...mi riempie di orgoglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144678 da Sic
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E poi il complimento scolastico che mi ha colpito di piu\' fin\'ora m è stato fatto dalla mia prof privata di inglese, che è di madrelingua scozzese...Mi ha detto:\'\'Giorgia, scrivi esattamente come un\'inglesina,hai un bel dono, non pensi prima in Italiano e poi traduci in Inglese..ma scrivi direttamente in inglese, senza pensarci...nessuno dei miei alunni è mai riuscito a scrivere come te\'\'

Ahhhhhh! Si vede che non pensi più in italiano, si scrive FINORA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.922 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy