Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144685 da AcidBurn
Essendo a digiuno i complimenti da che i nazisti rastrellavano, l\'unica cosa che mi viene in mente è quella di un sconosciuto ke, squadrandomi x strada, ha esclamato: \"Gesù\"!!! B) Ora, io sono pessimista e diffidente di natura, ho pensato subito ke voleva intenderlo in senso negativo, fino a ke, voltandomi indietro, l\'ho beccato a fare un gesto di approvazione!!!:laugh: Sperando ke x una volta non ci si riferisse al mio davanzale, questo era il primo complimento che ricevevo da quando sono single... E siccome i complimenti attirano complimenti, subito dopo ho conosciuto una persona favolosa ke mi ricopre di complimenti in continuazione,e che puntualmente io schivo tipo le pallottole di Matrix, xkè non so mai come accidenti rispondere a un cavolo di complimento:angry: Ma che pubblicamente rigrazioGRAZIE THELUZZO!!! L\'Angelina ke è in me ti abbraccia sempre forte forte fino a farti passare dall\'altra parte:blush: Ringrazio anke Emergency ke quando mi sento giù mi fa da tiramisù (senza caloria, x fortuna) e mi fa sentire una bella guagliona x il resto della giornata. Ecceziunale veramente si tu!!!:kiss: AH, ringrazio anke una persona ke, e mai me lo sarei aspettato, mi ha detto ke sono bella ironica e brillante. Il primo istinto ovviamente è stato controllare se stesse parlando cn qualcuno alle mie spalle:woohoo: Beh forse non siamo tutti ciechi in questo mondo buio...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149354 da _klebsiella_
ho sbagliato scusate:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149593 da castalia83
Per quanto mi riguarda i compplimenti che mi fanno più piacere sono quelli rivolti verso le mie competenze/capacità...che uno mi dica \"che begli occhi che hai\" mi lascia indifferente, lo so che sono belli (non prendetemi per una che si crede chissà chi, semplicemente so che gli occhi sono il mio punto forte), mentre se uno mi dice \"caspita, io non riuscirei a fare quello che fai tu, ti ammiro proprio\" ecco, li mi sento gratificata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149599 da vallikina
a me i cpmplimenti inmbarazzano troppo,quindi non mi piace riceverne..:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149886 da maricardio
Ultimamente i complimenti della mia famiglia soddisfatta della mia laurea.Poi tutti i complimenti ricevuti dai pazienti quando frequentavo il reparto per preparare la tesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149888 da valecarter
...un messaggio che mi ha mandato la mia prof, una sera dopo aver fatto la mia prima diagnosi autonoma, in cui mi diceva che ero stata brava e che sarò un\'ottimo medico... questo è il più bel complimento ricevuto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy