Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149893 da zhuli
ziulio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Prima quando mi facevano un complimento lo rifiutavo così decisamente che l\'altra persona ci restava malissimo. Ora mi sto abituando ad essere semplicemente grata per la gentilezza, se il complimento è sincero.Tempo fa una vecchietta per strada mi ha chiesto di aiutarla a portare la borsa fino alla farmacia. Io sono diffidente, ma non potevo non farlo. Inizia a coprirmi di complimenti, che sono bella, dolce e devo trovare un uomo che mi faccia felice ecc.ecc. ...Poi inizia a delirare (delirio mistico, per l\'esattezza). O meglio, delirava già prima, solo che mi piaceva :P

:woohoo: :laugh: :silly: :laugh: che ridere, questa è proprio bella!!

ziulio ??? z i u l i o ???non sai che è proibito avere piu di tre lettere comuni al mio nick???!!!!!!!!che eresia.. ziulio... -.-\"[per chi se lo chiedesse zulina è una rara eccezione che ho fatto dietro lauda ricompensa XD ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150082 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non sai che è proibito avere piu di tre lettere comuni al mio nick???!!!!!!!!

Mi sono salvato per una lettera...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151542 da zhuli
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non sai che è proibito avere piu di tre lettere comuni al mio nick???!!!!!!!!

Mi sono salvato per una lettera...

cacchio è vero... :blink: non ci avevo ancora fatto caso..:S .. :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151544 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non sai che è proibito avere piu di tre lettere comuni al mio nick???!!!!!!!!

Mi sono salvato per una lettera...

cacchio è vero... :blink: non ci avevo ancora fatto caso..:S .. :woohoo:

:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152000 da Shandy
ed io invece vi voglio chiedere una cosa: il complimento (soprattutto alle donne) come forma di \"addolcimento\" per raggiungere uno scopo.e\' la naturale evoluzione del complimento?e se e\' cosi\' vedete il fine che vogliono raggiungere?e vi prestate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160605 da benzodiazepina
Dal mio socio senza ali:\"Sei così egocentrica che se potessi ti siederesti vicino a te stessa\".:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy