Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160673 da DDP89
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dal mio socio senza ali:\"Sei così egocentrica che se potessi ti siederesti vicino a te stessa\".:woohoo:

:P Beh per me il miglior complimento è quello ricevuto da parte della mia prof di latino e italiano delle superiori...Il nostro era un rapporto di odi et amo ;) forse più odi che amo :silly: Diceva che non avrei mai passato il test di medicina...Però è stata contenta del contrario :laugh: P.S. Non so se ha fatto un lavoro di psicologia inversa per spronarmi o se volesse davvero bocciarmi :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160676 da il_todd
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dal mio socio senza ali:\"Sei così egocentrica che se potessi ti siederesti vicino a te stessa\".:woohoo:

:P Beh per me il miglior complimento è quello ricevuto da parte della mia prof di latino e italiano delle superiori...Il nostro era un rapporto di odi et amo ;) forse più odi che amo :silly: Diceva che non avrei mai passato il test di medicina...Però è stata contenta del contrario :laugh: P.S. Non so se ha fatto un lavoro di psicologia inversa per spronarmi o se volesse davvero bocciarmi :blink:

io portai la fotocopia del diploma di liceo alla mia prof d\'italiano che mivoleva mandare a fare a tutti i costi l\'istituto professionale, visto che ero \"braccia rubate all\'agricoltura\" in 5 anni 0 debiti e il quarto voto + altodella classe... son soddisfazioni ... tiè strega :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160715 da Morfeo
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dal mio socio senza ali:\"Sei così egocentrica che se potessi ti siederesti vicino a te stessa\".:woohoo:

non ne dubitavo...Complimenti che mi fanno sciogliere...uhm...vediamo...trovati!Infantile,con seri problemi di relazione,idiota...sì direi che ci siamo...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160760 da sparklingdiamond
....una cosa che mi fa sentire bene è sapere dalla persona che ho di fronte che parlare con me, confidarsi ed aprirsi è un sollievo .... e questo vale per amici, amiche e non... credo sia davvero bello sapere che qualcuno conta su di te!!!! :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #160769 da
mmmm quando mi fanno i complimenti francamente lo incomincio a trovare preoccupante...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160785 da Morfeo

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy