Consiglia questo sito su Facebook:

i complimenti che ci fanno sciogliere

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142270 da il_todd
beh di complimenti tanti, e pure simpatiche nonnine che volevano farmi conoscere le nipoti (non so quanto potessero essere felici le malcapitate :laugh: )oltre alle varie belle parole, io m sento sempre gratificato dal vedere un sorriso nelle persone che interagiscono con me, sia che queste siano persone malate in un letto di ospedale, sia che siano persone appartenenti alla mia vita, non bisogna per forza essere dei pazienti per aver bisogno di un po\' di attenzionispero solo che i sorrisi che regalo facciano pari con le incazzature che provoco :laugh: ps i marmocchietti regalano delle soddisfazioni immense :blush:pps pure lui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142494 da _klebsiella_
che bella la giraffaaaaaaa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142503 da Morfeo
e per chi non riceve mai complimenti,da oggi c\'è \"l\'adulatore automatico\",così l\'ego non potrà mai più andare giù di tono... mitsui1985.altervista.org/

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142522 da
Ieri ero in macchina e una vecchietta mi ha bussato al finestrino, chiedendomi se potevo accompagnarla al cimitero, dato che era da un\'ora che aspettava l\'autobus sotto il sole cocente... che signora dolcissima :blush::kiss: Il fatto che si sia fidata di me, anche se non mi aveva mai vista... è stato questo il complimento (non verbale) più bello :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142554 da giggia90
Beh...I complimenti piu\' belli sono quelli che mi fa il mio fidanzatino quando è in vena di dolcezza...Ma devo per forza ricordare anche quelli di mio padre quando, le poche volte che lo vedo, si ricorda di avere una figlia ed è tanto orgoglioso di me...!E poi il complimento scolastico che mi ha colpito di piu\' fin\'ora m è stato fatto dalla mia prof privata di inglese, che è di madrelingua scozzese...Mi ha detto:\'\'Giorgia, scrivi esattamente come un\'inglesina,hai un bel dono, non pensi prima in Italiano e poi traduci in Inglese..ma scrivi direttamente in inglese, senza pensarci...nessuno dei miei alunni è mai riuscito a scrivere come te\'\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142580 da scrumed
L\'ultimo è stato quello di una persona veramente importante che mi ha detto che avere me è come aver vinto al superenalotto!!Ma devo dire che sono anche fortunata coi pazienti... alcuni sono veramente teneri e a volte devo uscire per non farmi vedere con le lacrime agli occhi...:blush: oppure sparo ca**ate per sdrammatizzare...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy