Consiglia questo sito su Facebook:

Che state ascoltando???

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152449 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Che state ascoltando???
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la tv del vicino sordo :huh:

:laugh: Io tutte le cassette di liscio di mio nonnoSHOCK OF THE LIGHTNING, il nuovo singolo degli oasis

è uguale infatti stava ascoltando \"Felice di sera\" :woohoo: così come adesso :S

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152935 da Marke
Risposta da Marke al topic Re:Che state ascoltando???
bè.. ho visto qualche citazione, metto la mia God damn shit the bed (tool, rosetta stoned)
c\'ero!!! prima fila e mezzo, stavo sopra qualcuno che ho acciaccato per tutto il concerto, poraccio.B) B) B) B) B) :cheer: :cheer: ;) :laugh: :laugh: :silly: :lol: :woohoo: :side: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152942 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???
musehttp://it.youtube.com/watch?v=qBQf4KFzgW0&feature=related

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152944 da
Risposta da al topic Re:Che state ascoltando???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152948 da giorgi girl
io sto ascoltando i miei mitici, adoratissimi muse, postati dalla brava e solo per questo ancor più degna di ammirazione Helter!!showbiz resta sempre il mio album preferito (e showbiz e hysteria sono insuperabilissime... ce ne sono altre che sono splendiderrimissime, ma ste\'ddue... sono veramente over the top)u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152949 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Che state ascoltando???
io ascolto la mia coinquilina che mi fa un bello sfogo telofonico...lite tra coinquiline per un 34enne marpione e pure cuoppo:( :angry: :angry: e infi fa da paciera;) ..ci proviaaaamo:dry: (ps. il sottofondo dei negramaro c\'è...senza fiato..una a casoB) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy