Consiglia questo sito su Facebook:

Che state ascoltando???

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163277 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Che state ascoltando???
guarda, io ti mando su netlog..la è pieno di bimbiminkia come te...quindi, ti divertirai di più là..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163279 da rotenone86
Risposta da rotenone86 al topic Re:Che state ascoltando???
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rotenone86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@ rotenone86 sei sempre in tempo x illuminarci con i tuoi gusti musicali e portarci sulla retta via

la retta via parte dagli anni50 essere ignobile e privo di conoscenza.nonchè idiota.

Innanzitutto non offendere. Secondo, dagli anni 50 in poi, c\'è mezzo secolo di musica di ogni genere. Terzo e ultimo, se non ti sta bene quello che ascoltano le persone di questo forum, chiudi Explorer, spegni il Pc, ti attacchi lo stereo e te ne stai per i fatti tuoi. Rispetta i gusti degli altri, visto che nessuno ha giudicato i tuoi (che per altro non hai neppure detto)

aiuto l\'ignoranza.

Si, la tua.

da una semplice frase ho notato il tuo disastro in campo musicale, non posso perdere tempo con te, ma se ti può confortare posso dirti che non mi stai rigorosamente sul cazzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163281 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Che state ascoltando???

la retta via parte dagli anni50 essere ignobile e privo di conoscenza.nonchè idiota.

Carissimo, questo atteggiamento mi riporta indietro ad altri simili episodi e ti dico che non ne è usito mai nulla di buono.Sei invitato all\'educazione.Per cortesia chiunque sia tentato a rispondere, metta su un pò di musica e scriva il suo titolo come contenuto del post. Punto.ricordo, per chi non ne avesse cognizione, che i gusti personali riguardano il singolo individuo e nel momento in cui il nostro gusto musicale si ridurrà ad essere uno solo, diverse persone moriranno di fame e soprattutto il mondo diventerà molto brutto. Ve lo immaginate tutti che sentono solo ed esclusivamente mina (con tutto il rispetto)?:lol: Per cui, andiamo avanti con la nostra svariata musica e freghiamocene :kiss: Pensiero stupendo, prima di buttarmi a capofitto su Sallustio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163379 da Marke
Risposta da Marke al topic Re:Che state ascoltando???
gli \"ZU\" Gruppo italianissimo di incertissimo genere! se qualcuno di Roma ha qualche cd per favore me lo presti!!!!!!!rotenone86, hai solo criticato, ma non ho capito se ci hai reso partecipi dei ciò che ascolti. Perchè se dici che si comincia dagli anni cinquanta allora io ti dico cha la musica accompagna l\'uomo fin da quanto madre natura l\'evoluzione ci ha creato, dalla preistoria, passando per i greci e fino ad oggi. Il mod scuserà l\'excursus...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163387 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Che state ascoltando???
il giorno e la notte (pino daniele e giorgia)B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163507 da lina89
Risposta da lina89 al topic Re:Che state ascoltando???
Brava_ di MINA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy