Consiglia questo sito su Facebook:

Che state ascoltando???

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163693 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Che state ascoltando???
ragazzi ma non lo avete riconosciuto?non si può definire un troll solo perchè glia ltri utenti che ha sono stati bannati ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163704 da ilbulletto
Risposta da ilbulletto al topic Re:Che state ascoltando???
Perdonami, non sono un cultore della musica di mezzo secolo fa. Elvis è un mito, lo riconosco. Scusa ancora per la mia ignoranza e per averti urtato così!!!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163707 da rotenone86
Risposta da rotenone86 al topic Re:Che state ascoltando???
ilbulletto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perdonami, non sono un cultore della musica di mezzo secolo fa. Elvis è un mito, lo riconosco. Scusa ancora per la mia ignoranza e per averti urtato così!!!B)

bravo scusati, sarai promosso da mio lustrascarpe a mio ufficiale portacaffè, non è un compito da poco. se mi sai dire quali sono stati i sottogeneri citati in questa orrenda discussione ti promuovo immediatamente a mio scaldapiedi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163713 da ilbulletto
Risposta da ilbulletto al topic Re:Che state ascoltando???
Perdonami però non ho molto interesse a fare carriera sotto le sue file, rabbì. Oddio la strada per la redenzione è ancora lunga per me! Come farò!L\'Acheronte mi aspetta, a meno che lei, grandissimo guru della musica, sappia cos\'è.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163716 da rotenone86
Risposta da rotenone86 al topic Re:Che state ascoltando???
ilbulletto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perdonami però non ho molto interesse a fare carriera sotto le sue file, rabbì. Oddio la strada per la redenzione è ancora lunga per me! Come farò!L\'Acheronte mi aspetta, a meno che lei, grandissimo guru della musica, sappia cos\'è.

sei oltremodo sfigato per finire sull\'acheronte, probabilmente finirai sul cocito.comunque non conosci i sottogeneri citati ,eh vabbe in fondo portacaffè ti dona!hihi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163718 da ilbulletto
Risposta da ilbulletto al topic Re:Che state ascoltando???
Ok, se chi non ascolta musica del paleozoico è uno sfigato, sono felicissimo di esserelo fino all\'osso. E poi in fondo ho sempre avuto simpatia per quei portacaffè, sono così scartati ma in fondo tanto utili! ah ah ah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.078 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy