Consiglia questo sito su Facebook:

LE SACRE SCRITTURE

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148076 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ecco, abbiamo finalmente scoperto chi è l\'Anticristo:woohoo: :woohoo:

muahahahahaha...Bellaaaaaaaa Acid devi troppo leggerti questo passo...Ezechiele 4, 12[Dio] Mangerai questo cibo... che cuocerai sopra escrementi umani davanti ai loro occhi...Esclamai: «Ah, Signore Dio, mai mi sono contaminato!... né mai è entrato nella mia bocca cibo impuro». Egli (Dio) mi rispose: «Ebbene, invece di escrementi umani ti concedo sterco di bue; lì sopra cuocerai il tuo pane».:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148078 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ecco, abbiamo finalmente scoperto chi è l\'Anticristo:woohoo: :woohoo:

muahahahahaha...Bellaaaaaaaa Acid devi troppo leggerti questo passo...Ezechiele 4, 12[Dio] Mangerai questo cibo... che cuocerai sopra escrementi umani davanti ai loro occhi...Esclamai: «Ah, Signore Dio, mai mi sono contaminato!... né mai è entrato nella mia bocca cibo impuro». Egli (Dio) mi rispose: «Ebbene, invece di escrementi umani ti concedo sterco di bue; lì sopra cuocerai il tuo pane».:blink:

Mi prendi in giro? Ma è vero?Ma della serie: \"se ti dico di mangiare m***a lo devi fare? Vabbeh dai , se proprio devi ti concedo di usare forchetta e coltello\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148079 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ecco, abbiamo finalmente scoperto chi è l\'Anticristo:woohoo: :woohoo:

muahahahahaha...Bellaaaaaaaa Acid devi troppo leggerti questo passo...Ezechiele 4, 12[Dio] Mangerai questo cibo... che cuocerai sopra escrementi umani davanti ai loro occhi...Esclamai: «Ah, Signore Dio, mai mi sono contaminato!... né mai è entrato nella mia bocca cibo impuro». Egli (Dio) mi rispose: «Ebbene, invece di escrementi umani ti concedo sterco di bue; lì sopra cuocerai il tuo pane».:blink:

Mi prendi in giro? Ma è vero?

pigliati la prima bibbia che hai a disposizione e controlla... io ho visto in piu di una traduzione... e il concello è proprio quello... :woohoo:un\'altra chicca... dedicata agli animalisti profondamente fedeli...Esodo 29, 19Prenderai poi uno degli arieti [senza difetti]…ne raccoglierai il sangue e lo spargerai intorno all\'altare. Poi farai a pezzi l\'ariete, ne laverai le viscere e le zampe e le disporrai sui quarti e sulla testa. Allora brucerai in soave odore sull\'altare tutto l\'ariete. È un olocausto in onore del Signore, un profumo gradito, una offerta consumata dal fuoco per il Signore.whahahaaha...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148082 da nicmaf
Risposta da nicmaf al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Esodo 29, 19Prenderai poi uno degli arieti [senza difetti]…ne raccoglierai il sangue e lo spargerai intorno all\'altare. Poi farai a pezzi l\'ariete, ne laverai le viscere e le zampe e le disporrai sui quarti e sulla testa. Allora brucerai in soave odore sull\'altare tutto l\'ariete. È un olocausto in onore del Signore, un profumo gradito, una offerta consumata dal fuoco per il Signore.whahahaaha...

Se qualcuno facesse una cosa del genere griderebbero immediatamente al satanismo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148084 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
nicmaf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Esodo 29, 19Prenderai poi uno degli arieti [senza difetti]…ne raccoglierai il sangue e lo spargerai intorno all\'altare. Poi farai a pezzi l\'ariete, ne laverai le viscere e le zampe e le disporrai sui quarti e sulla testa. Allora brucerai in soave odore sull\'altare tutto l\'ariete. È un olocausto in onore del Signore, un profumo gradito, una offerta consumata dal fuoco per il Signore.whahahaaha...

Se qualcuno facesse una cosa del genere griderebbero immediatamente al satanismo!

Amen:P Cavolo non me la ricordavo così violenta la Bibbia:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148085 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
nicmaf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Esodo 29, 19Prenderai poi uno degli arieti [senza difetti]…ne raccoglierai il sangue e lo spargerai intorno all\'altare. Poi farai a pezzi l\'ariete, ne laverai le viscere e le zampe e le disporrai sui quarti e sulla testa. Allora brucerai in soave odore sull\'altare tutto l\'ariete. È un olocausto in onore del Signore, un profumo gradito, una offerta consumata dal fuoco per il Signore.whahahaaha...

Se qualcuno facesse una cosa del genere griderebbero immediatamente al satanismo!

... questo invece è per i sidacalisti.... whahahaEsodo 30, 14Ogni persona sottoposta al censimento, dai venti anni in su, paghi l\'offerta prelevata per il Signore. Il ricco non darà di più e il povero non darà di meno di mezzo siclo, per soddisfare all\'offerta prelevata per il Signore, a riscatto delle vostre vite.chiamate la cgilllllllllllll.............:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy